Panasonic
ims22

Fino a Natale, la campagna di Panasonic “Be different, be yourself” avrà massima  visibilità grazie a una ricca pianificazione su web, social e principali  emittenti televisive, tra cui: Canale 5, Italia 1, Italia 2, Focus, Tgcom 24 News, Pemium Cinema, Discovery Channel, DMAX, Nove e Motortrend. Di assoluto rilievo, anche la programmazione prevista su SKY e DAZN in  occasione dei più importanti match di Champions League e di Serie A Tim. 

Il claim della campagna “Be different, Be yourself” è un invito a mantenere la propria individualità (anche nel look) e a sentirsi a proprio agio, grazie alle opzioni di styling offerte dai dispositivi Panasonic Men Care. Il concept, infatti, celebra l’espressione della propria unicità tramite la gamma.

Panasonic Men Care che offre numerosi prodotti per look differenti, sempre impeccabili. “Be different, be yourself” si incentra sul lifestyle di quattro uomini molto diversi, accomunati dallo stesso desiderio: esprimere se stessi tramite il proprio stile. I quattro personaggi si raccontano attraverso gesti e abitudini, muovendosi liberamente su una base musicale ritmata e coinvolgente che conferisce freschezza e dinamismo allo spot. Lo spettatore entra così nel mondo dei quattro protagonisti di questa campagna, nata per raccontare la vita e le passioni di uomini comuni ma sempre unici, proprio come i prodotti Panasonic.

Francesca Micheli, Responsabile Comunicazione di Panasonic Italia, afferma: “In Italia, Panasonic Men Care è la prima scelta dei Professionisti per innovazione, ergonomia e resistenza e la gamma Consumer beneficia delle esclusive tecnologie applicate al mondo Professionale. Questa campagna pubblicitaria si rivolge ad un’audience variegata e contribuisce a posizionare il brand in modo dinamico e qualitativo. Il piano di comunicazione adotta un media mix di prim’ordine per qualità di programmazione e fascia oraria di trasmissione, al fine di supportare efficacemente il sell-out nel periodo pre natalizio”. 

La gamma Panasonic Men Care è composta da 30 referenze e comprende: 
– 7 rasoi, tra cui il modello LV67 a 5 lame con motore lineare ultra-potente 
– 19 tra regolabarba, tagliacapelli e body groomer, inclusi il regolabarba GB62, versatile e preciso, ed il tagliacapelli SC62, che vanta una velocità di taglio da record. 
– 4 i-shaper, come il GY60, per una rasatura accurata e con la massima ergonomia. La gamma al completo è disponibile nelle migliori insegne di elettronica di consumo, negozi indipendenti e barber shop