HUAWEI
PANTHEK

Panasonic: epilatori EY tra veloce, delicatezza e multitasking

Panasonic innova e rinnova la sua proposta nell’ambito del personal care. Velocità, efficienza e semplicità di utilizzo sono le doti chiave più richieste dalle donne quando si tratta di epilazione femminile. Sono le caratteristiche qualificanti della nuova serie di epilatori EY fimata dal brand giapponese, l’unica sul mercato a offrire gli esclusivi doppi dischi progettati per un’aderenza e una presa ottimale ed in grado di garantire una pelle liscia in una sola passata. Allo stesso tempo, costituisce un sistema modulare completo per la cura della persona che include un dispositivo ricaricabile estremamente maneggevole dotato di motore a elevata potenza e una serie di accessori pronti a soddisfare qualsiasi esigenza di cura del corpo.

Panasonic e la nuova tecnologia

Gli epilatori Panasonic della serie EY costituiscono un balzo in avanti nel campo della tecnologia di epilazione e offrono l’esperienza più innovativa in termini di rimozione dei peli. I doppi dischi sono disponibili su tutta la gamma EY e garantiscono la cattura di eventuali peli residui: il secondo disco, infatti, rimuove i peli tralasciati dal primo; grazie alla rapidità e all’efficienza dell’epilatore, non è necessario effettuare più passate. Con i suoi efficienti doppi dischi, la serie EY può catturare una maggior quantità di peli, anche quelli di 0,5 mm, troppo corti per la ceretta, offrendo una praticità ancora maggiore. Per Panasonic essere delicati sulla pelle è una priorità, per questo la serie EY è dotata di uno speciale sensore che accende una luce Led quando viene esercitata una pressione eccessiva, in modo da ridurre al minimo il dolore durante l’epilazione. Grazie all’azione combinata dei due rulli e delle 60 pinzette – un’esclusiva di Panasonic – la serie EY può catturare una maggior quantità di peli con facilità.

Epilatori EY, gli unici con tre velocità

Progettati per offrire la miglior esperienza possibile, gli epilatori della serie EY sono gli unici sul mercato a offrire tre velocità, soddisfano esigenze e tipi di pelo diversi. La testina orientabile a 90° garantisce un uso confortevole e personalizzato, con movimenti che consentono all’epilatore di adattarsi in modo naturale ai contorni del corpo e di raggiungere aree difficili senza sforzo. L’adattabilità dell’epilatore è ulteriormente rafforzata dal fatto di essere cordless e di poter essere utilizzato anche sotto l’acqua. In questo modo può essere usato con praticità ovunque lo si desideri: bagno, doccia, camera o terrazzo. Dopo 1 ora di ricarica completa offrirà un’autonomia di 30 minuti, sufficiente per epilare 2 gambe grazie all’esclusiva tecnologia a doppi dischi. La gamma è costituita da ben sette modelli, con aggiunte personalizzabili che includono testina di rasatura, trimmer popup, spazzolino esfoliante e testina per la cura dei piedi; gli accessori disponibili dipendono dal modello scelto. Infine, Panasonic ha implementato una strategia di riciclaggio e riduzione dei rifiuti: tutto il materiale di imballaggio dei prodotti è stato realizzato in modo da ridurre al minimo l’uso di plastica, la cui percentuale è inferiore al 2%.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC