Nintendo

OTL Technologies, brand distribuito in Italia e con successo dalla società 4 Side, è riconosciuto come sinonimo di qualità in termini di ascolto, ma anche di originalità per la proposta complessiva.  L’offerta a scaffale è integrata, variegata e in costante evoluzione implementazione si è affermata in modo vincente presso il target kids. I prodotti sono fruibili e affidabili, come dimostra l’ampia gamma di cuffie wireless e gli earphone. OTL Technologies è un’azienda britannica che vanta un’elevata specializzazione nella progettazione e nella fabbricazione di prodotti di elettronica di consumo e audio di qualità. Le peculiarità tecniche, come nel caso del limitatore di picco decibel, si combinano con quelle estetiche. Il look fresco e moderno rende facilmente riconoscibile la ricca proposta all’interno dei punti vendita, offrendo ai clienti (non solo gamer) più giovani e ai propri genitori un approdo efficace e soprattutto sicuro. Le novità, che caratterizzano l’imminente peak season per il business, spaziano sia sul versante delle cuffie wireless, sia su quello degli earpods. I nuovi modelli sono ancora più performanti, oltre che (come da tradizione) connotati dalle migliori licenze mondiali: da Harry Potter a MarioKart, giusto per fare un paio di esempi.         

Le cuffie wireless con nuovo design girevole

Nel segno della massima fruibilità, i nuovi modelli di cuffie wireless di OTL Technologies sono facili da collegare con la tecnologia Bluetooth V5.0 e con un microfono integrato (solo per chat mobile): Vantano, inoltre, un tempo di riproduzione fino a 24 ore e una distanza di lavoro di 10 metri. Eccellente la qualità del suono con due diverse impostazioni del volume, al fine di garantire ai genitori la massima sicurezza per il suono di 85 dB e 95 dB e con l’impostazione del volume ideale in qualsiasi ambiente. Il regolatore estensibile assicura una vestibilità flessibile, cioè personalizzata per qualsiasi forma della testa, essendo leggero, resistente e confortevole durante l’uso. Infatti, queste cuffie sono adatte per i bambini dai 3 anni in su. Il pack include anche un cavo jack AUX da 3,5 mm per la condivisione in linea per l’audio cablato da condividere con gli amici.    

OTL Technologies: i modelli PRO G5 Gaming

Le nuove cuffie PRO G5 Gaming di OTL Technologies sono cablate e diventano l’accessorio di gioco ideale e compatibile con tutti i dispositivi che utilizzano un connettore jack da 3,5 mm, oltre a essere provviste di un cavo da 220 cm. Il design elegante si caratterizza anche dalla luce Led multicolore cangiante. Il tutto impreziosito dalla connotazione assicurata dalle licenze più iconiche, da Harry Potter a Sonic fino a Transformers.   

Earpods True wireless BT V5.1

Super Mario, LOL Surprise!, Hello Kitty, Pokémon, Rainbow. Sono soltanto alcuni dei famosi carachter a tema videoludico e non solo che hanno la capacità di rendere ancora più identificative e distintive i nuovi Earpods True wireless BT V5.1, con la recente tecnologia Bluetooth (V5.1) e che consente di sfruttare la connettività wireless istantanea. I modelli, che garantiscono massima comodità ergonomica e massima velocità di collegamento, grazie alla leggerezza sono in grado di adattarsi alle orecchie di tutte le persone. Sono disponibili  due misure di punte in silicone morbide e flessibili per trovare la migliore vestibilità e la migliore esperienza di ascolto. I comandi touch intelligenti: basta un semplice tocco con la punta delle dita per riprodurre/mettere in pausa la musica, cambiare brano, rispondere alle chiamate, avviare Siri o l’Assistente Google. I nuovi Earpods True wireless BT V5.1 di OTL Technologies assicurano più di 18 ore tempo di ascolto con più cariche nella custodia e fino a 6 ore con una sola carica.