OnePlus world
Samsung pc

OnePlus ha presentato OnePlus World, un’esperienza immersiva virtuale creata per la sua community in tutto il mondo. Il brand invita i membri della community a vedere l’evento di lancio del tanto atteso flagship 8T, all’interno di questo nuovo ambiente virtuale.

OnePlus World consiste in un mondo interattivo a 360 gradi che ospita diverse attività, accompagnando gli utenti fino al giorno del lancio e non solo. Entrando nel mondo OnePlus, gli utenti possono creare i propri avatar personali, abbinati a una varietà di accessori e personalizzazioni. L’esperienza offre anche una zona gaming interattiva in cui i visitatori potranno provare una serie di giochi emozionanti come “Warp”, un multiplayer in cui i giocatori viaggeranno virtualmente all’interno del cavo rosso di alimentazione, muovendosi a velocità estreme per raccogliere cristalli “Warp” e guadagnare punti aggiuntivi, e “Hz Game” in cui gli utenti si imbarcheranno in una caccia al tesoro per scovare cristalli “Hz”, che andranno da 60 Hz e 90Hz fino a 120Hz, guadagnando maggiore velocità in base ai cristalli che si riusciranno ad ottenere.

Gli utenti possono inoltre visitare la galleria virtuale #ShotonOnePlus, che mostra gli scatti creativi della community globale del brand, o passare dal Museo OnePlus per rivivere la storia del marchio con modelli 3D di tutti i dispositivi precedenti, a partire dal One.

Sarà possibile guadagnare punti premio visitando OnePlus World cimentandosi in queste attività. Il mondo virtuale presenta infatti una classifica globale che mostra i membri principali con i punteggi più alti in base al loro impegno, da oggi fino al giorno del lancio. Gli utenti con il punteggio più alto hanno la possibilità di vincere il prossimo flagship 8T. Allo stesso modo, gli utenti hanno anche la possibilità di vincere emozionanti premi firmati dal brand, ogni giorno.

OnePlus World ospita anche un auditorium virtuale dove i visitatori potranno assistere al lancio di OnePlus 8T. Gli utenti possono anche creare una stanza virtuale sulla piattaforma e invitare gli amici a un watch party privato dove sarà possibile comunicare tramite voce o chat durante il live streaming. Dopo il lancio, i visitatori potranno entrare nell’Ultra Store, un negozio 3D unico all’interno dell’esperienza OnePlus World, per “scartare” virtualmente il nuovissimo dispositivo 8T e acquistare il pacchetto pop-up 8T.

OnePlus 8T verrà lanciato mercoledì 14 ottobre alle 16:00 ora italiana tramite live streaming sul canale YouTube dell’azienda e anche attraverso l’esperienza OnePlus World.