disney showcase

Per celebrare il mese del Black Friday, OnePlus presenta per i suoi prodotti le migliori offerte viste finora nel 2021, esclusivamente su oneplus.com. Le promozioni, che dureranno un mese a partire dal 29 ottobre, comprendono importanti sconti fino a 200 euro sia sul modello di punta più recente e avanzato dell’azienda, OnePlus 9 Pro, ormai noto per la fotocamera di alto livello con sistema Hasselblad Camera for Mobile, sia sul dispositivo ultra-premium OnePlus 8T. Anche il flagship OnePlus 9, altrettanto prestante, è scontato fino a 150 euro, mentre il popolarissimo dispositivo di fascia media OnePlus Nord, lanciato l’anno scorso, sarà disponibile con 130 euro di sconto rispetto al suo prezzo di vendita. 

Rimanendo nella mid range, occasioni in vista anche sull’ultimo modello della gamma OnePlus Nord 2 5G, dotato di funzioni da vero flagship e alimentato da AI, disponibile con uno sconto fino a 50 euro nella sua variante da 12GB+256GB. OnePlus Nord CE 5G, lanciato a giugno di quest’anno per offrire l’esperienza veloce e fluida tipica di OnePlus a un prezzo ancora più accessibile, è scontato fino a 50 euro in meno del prezzo originale. Inoltre, OnePlus Buds Pro, i primi auricolari wireless adattivi intelligenti (ANC) dell’azienda, sono disponibili con uno sconto fino a 10 euro. Sono proposti a prezzi imbattibili anche gli altri dispositivi audio dell’azienda: per OnePlus Buds Z, sono previsti sconti fino a 30 euro, mentre OnePlus Bullets Wireless Z sono in offerta con sconti fino a 25 euro in meno. Anche il OnePlus Watch, il primo wearable di OnePlus per il mercato globale, si vede assegnato uno sconto fino a 20 euro, mentre tutti gli accessori OnePlus come zaini OnePlus, marsupi, magliette, bottiglie, custodie, protezioni per lo schermo e altri gadget sono disponibili con uno sconto del 50%. 

OnePlus mette sempre la sua community al centro di tutte le sue iniziative e il giro di offerte del Black Friday è per tutti una perfetta occasione per aggiudicarsi i dispositivi OnePlus preferiti a prezzi veramente imperdibili.