NIKON
NIKON

Nital: con i ferri Breville, stiratura perfetta a prezzi scontati fino al 28 febbraio

Nital, distributore nazionale dei prodotti Breville, noto brand inglese, propone un’interessante offerta promozionale – valida fino al 28 febbraio – su due modelli di ferri da stiro in occasione di questo periodo denominato “la Fiera del Bianco”, derivante da un’antica tradizione che prevedeva che subito dopo le feste di Natale e nei primi mesi dell’anno si iniziasse a preparare il corredo per le future spose. “Ci sembrava interessante, in occasione di questo periodo promozionale rivolto principalmente a una fascia di clienti appassionati di tessile che ama rinnovare la propria casa, proporre delle offerte legate a questo mondo”, ha dichiarato dichiara Emanuela Papagni, product manager Breville per Nital.

Nital e Breville: versatilità, potenza e qualità

Il ferro da stiro Breville Diamondxpress 2800W

I ferri da stiro di Breville distribuiti da Nital offrono performance di primo livello, garantendo offrono una stiratura delicata che mantiene l’integrità del filato, e questo rappresenta un fattore determinante per la cura dei tessuti.  Il versatile modello PressXpress 2600W con caldaia con piastra multidirezionale in ceramica passa da 139,99 a 99,99 euro. Questo potente generatore di vapore permette di arrivare in profondità nei tessuti, eliminando con il minimo sforzo anche le pieghe più resistenti. Dotato di tecnologia perfectTEMP che adatta automaticamente la temperatura della piastra al tessuto che si vuole stirare, Breville PressXpress 2600W assicura risultati perfetti su tutti i tessuti senza bruciature. Inoltre, la speciale forma della piastra multidirezionale permette di stirare in tutte le direzioni con risultati perfetti. La punta di precisione, poi, consente di arrivare con facilità anche nei punti più difficili come tra le pieghe e intorno ai bottoni. Pronto all’uso in soli 2 minuti, Breville PressXpress 2600W è dotato di un sistema intelligente di autospegnimento a 3 posizioni, per garantire la massima sicurezza: si spegne dopo 30 secondi se appoggiato orizzontalmente o capovolto e dopo 5 minuti di inutilizzo. Il potente Diamondxpress 2800W con la avanzata finitura in ceramica diamantata e piastra multidirezionale super-ampia scende da 74,99 a 59,99 euro. Caratterizzato da una piastra in ceramica premium a cui sono stati aggiunti dei veri diamanti frantumati per migliorare la scorrevolezza e la durata, questo elegante generatore di vapore rende leggero anche la stiratura delle pieghe più difficili, rimuovendo con semplicità più pieghe con ogni singola passata. Per agevolare l’uso e la maneggevolezza, Breville Diamondxpress 2800W è dotato di una maniglia soft-grip, che inoltre si illumina quando il ferro è in temperatura. L’indicatore di calore SAFE-STORE, poi, indica quando il ferro è abbastanza freddo per essere riposto e maneggiato, riducendo il rischio di incidenti domestici. 

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato