PURO
PURO

Neil Tunstall è il nuovo ceo di Haier Europe

Haier Europe ha annunciato la nomina di Neil Tunstall come nuovo ceo dell’azienda, dopo un approfondito processo di selezione a livello globale. Neil Tunstall assumerà la carica di ceo di Haier Europe all’inizio di aprile, con il compito di guidare la regione Europa che ha headquarter in Italia e conta circa 10.000 dipendenti, una presenza commerciale in oltre 50 Paesi e 7 siti produttivi. 

Tunstall è un leader con una vasta esperienza internazionale nel mondo aziendale, con un solido background in ambito commerciale e marketing e con un comprovato track record di successo in attività orientate all’innovazione tecnologica nel settore dei consumi. Il suo obiettivo principale sarà continuare a generare valore a lungo termine per un sempre maggior numero di clienti e consumatori in tutta la regione, posizionando Haier Europe come leader indiscusso e prima scelta dei consumatori per le soluzioni di smart home.

Neil Tunstall haier europe igizmo ceo

“È un onore assumere la guida di Haier Europe.  È un’azienda con un’impressionante potenza produttiva, un portafoglio di marchi efficace, un team di talento e un’invidiabile reputazione di leader nel settore dei grandi elettrodomestici. Sono convinto delle solide basi di Haier Europe e del suo potenziale, e non vedo l’ora di continuare il grande lavoro già in corso” – ha dichiarato Neil Tunstall – “Mi concentrerò sulla collaborazione con il team centrale di Haier Europe e con i mercati per rimanere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica dei prodotti e delle soluzioni basate su scenari, rispondendo ai bisogni di milioni di persone in tutto il mondo che utilizzano i nostri prodotti ogni giorno”.

Negli ultimi sette mesi, Tunstall ha svolto il ruolo di amministratore delegato di Haier per Regno Unito e Irlanda, guidando il mercato con l’obiettivo di diventare l’azienda numero uno nel settore. Continuerà ad assolvere questi compiti fino alla nomina di un successore. Tunstall sostituisce Yannick Fierling, la cui decisione di lasciare l’azienda è stata comunicata precedentemente.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC