Nintendo

Dal 24 giugno, i videogiochi si uniscono al torneo multisport più grande d’Italia: una partita a beach volley e una sfida a calcetto, i partecipanti avranno l’opportunità di giocare con il nuovo videogioco Nintendo Switch Sports, una collezione di giochi sportivi che permette di divertirsi sulla console ibrida del colosso giapponese con discipline come Pallavolo, Calcio e molto altro ancora, utilizzando i veri movimenti del corpo. 

Nintendo Switch Sports: tra relax e divertimento

I partecipanti ai vari tornei, infatti, potranno rilassarsi tra una partita e l’altra con Nintendo Switch, l’unica console che permette di giocare in compagnia ovunque e in qualsiasi momento, uscendo anche dalle mura del proprio salotto, e il videogioco Nintendo Switch Sports, la collezione di giochi sportivi erede dell’iconico Wii Sports che permette di giocare utilizzando i movimenti reali di braccia e gambe. Un videogame perfetto per divertirsi in compagnia con giochi intuitivi e adatti proprio a tutti, a prescindere dall’età o dal livello di abilità con i videogiochi, che comprende sei sport, tra cui tre novità assolute per la serie – Pallavolo, Badminton e Calcio – e tre grandi ritorni – Bowling, Chanbara e Tennis.

Mii Games, le tappe che portano alla finalissima

Mi Games 2022 comincerà in Emilia-Romagna, con i Mi Games Parma, che inaugureranno la nona edizione del tour multisport, ormai punto di riferimento per tutti gli appassionati. Dal 24 al 26 giugno, sarà possibile trovare i campi dei tornei di Calcio 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4 insieme ad un’area dedicata a Nintendo Switch Sports, all’interno del Parco della Cittadella, la bellissima casa dello sport della città ducale. A luglio sarà invece la volta dei Giardini a Mare di Santa Margherita Ligure, location storica per la manifestazione, con l’ultima tappa del Tour (dal 21 al 24 luglio) e, soprattutto, con le Mi Games Finals 2022, che si terranno il weekend successivo, dal 29 al 31 luglio.