milan games week
ims22

Uno spettacolo imperdibile quello che prenderà vita sul palco PG Esports, in occasione della Milan Games Week 2021, sabato 13 novembre a partire dalle ore 14:30. Un momento a cui parteciperanno tanti artisti e player, per celebrare il successo di Aelita, MadMorona, Girl Bong Theory, xKumiho e panniR, le ragazze della McDelivery GGang, il progetto tutto al femminile nato lo scorso anno dalla collaborazione tra McDonald’s e Machete Gaming.

L’evento si aprirà con una performance musicale di Anna e un dj set di Young Miles. Il momento gaming partirà alle 15 con un torneo guidato dal player Moonryde insieme alla McDelivery GGang e al pubblico della manifestazione; la musica tornerà protagonista alle 17 con uno showcase di Lazza. Infine, le ragazze saranno protagoniste di un’intervista con Manuelito “Hell Raton” e di uno showmatch con i player Machete Gaming, che, oltre a Manuelito conta anche Sypher, Leo, Kygozz, e la special guest fnatic_Hontas. 

A presentare l’evento, ci sarà Antonella Arpa, in arte himorta, tra le cosplayer più celebri e seguite d’Europa, grande amante e influencer del mondo gaming. Himorta accompagnerà il pubblico durante lo show, costellato di momenti unici, tra cui una consegna speciale McDelivery offerta da McDonald’s.

Sarà possibile seguire l’evento anche su Twitch, sul canale Machete TV.

Di seguito il programma dell’evento:

  • 14:30 – Live di Anna e warm-up di Young Miles
  • 15:00 -Torneo community di Call of Duty: Warzone, con Moonryde e la McDelivery GGang
  • 17:00 – Momento McDelivery e Showcase musicale di Lazza                                                                                                                         
  • 17:40 – Intervista di Manuelito “Hell Raton” alla McDelivery GGang                                                                       
  • 18:00 – Showmatch: Machete Gaming vs McDelivery GGang