NIKON
NIKON

Massimo Visone nominato Coo di Unieuro

Unieuro ha annunciato la nomina di Massimo Visone a Chief Commercial Officer (Coo). Il manager, che vanta una consolidata esperienza in ambito e-commerce e digital marketing maturata presso società di primaria importanza in diversi settori, dopo aver ricoperto l’incarico di Sales & Marketing Director in Monclick, è attualmente dedicato al percorso di integrazione di Covercare, guidando la transizione della società in coerenza con il Piano Strategico “Beyond Omni-journey”.

Massimo Visone, nel suo nuovo ruolo a diretto riporto del Direttore Generale Bruna Olivieri avrà il compito di gestire e sviluppare le relazioni con i fornitori, il processo di category management, di sales & operations planning e la politica commerciale di Unieuro, in linea con la strategia e il posizionamento dell’azienda, in un’ottica di continuo sviluppo e consolidamento della leadership nel mercato.

Il manager continuerà a ricoprire l’incarico di Amministratore nel Consiglio di Amministrazione di Covercare e a seguire il progetto di integrazione.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC