OTL

LG Velvet, il nuovo smartphone di LG, debutterà in Italia durante l’evento di lancio che si terrà in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube di LG Electronics lunedì 15 giugno alle ore 18.00. Sul palco virtuale ci saranno Claudio Castellano, Marketing Manager, e Raffaele Cinquegrana, Product Portfolio Manager della divisione Mobile di LG Electronics Italia che sveleranno tutte le funzionalità e le applicazioni di LG Velvet, lo smartphone che scrive un nuovo capitolo nella storia del brand.

Emilio Cozzi, giornalista e autore, modererà l’incontro accompagnato da alcuni ospiti d’eccezione che esploreranno insieme all’azienda coreana le connessioni di Velvet col mondo del Design, della Fotografia e della Musica. Tra loro: Diego Thomas, esperto di Architettura e Design, progettista e conduttore televisivo; Emanuele Ferrari, fotografo professionista che collabora con diversi brand del mondo della moda e dello sport e vanta pubblicazioni su riviste internazionali; e Paola Zukar, manager di artisti della scena rap italiana, fondatrice di Big Picture Management, la sua agenzia.

Tutti i dettagli di Velvet saranno annunciati in occasione della diretta streaming. Maggiori informazioni sul sito www.lg.com/it