SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Lenovo Tab Plus, pensato per la musica e l’intrattenimento

Lenovo Tab Plus è il tablet dedicato all’intrattenimento caratterizzato da un’esperienza audio di assoluta eccellenza grazie a otto speaker JBL con struttura a matrice Hi-Fi Dolby Atmos. Pensato per gli amanti della musica, il tablet da 11,5 pollici propone insieme al comparto audio premium un display 2K per immagini vivide e un supporto regolabile per un godimento ottimale in ogni situazione. Lenovo Tab Plus è disponibile a 299 euro.

Lenovo Tab Plus, secondo l’azienda, “trasforma qualsiasi situazione in un momento di intrattenimento personalizzato grazie a 26W di suono stereo nitido”. Dotato di otto speaker Hi-Fi JBL, tra cui quattro tweeter a matrice e quattro woofer balanced force alloggiati in 4 casse “per un totale di 22cc”, il tablet si posiziona in qualsiasi spazio con il suo suono composto da bassi profondi e acuti limpidi. Inoltre, supporta Dolby Atmos e l’audio ad alta risoluzione a 24 bit e frequenza a 96kHz quando si utilizzano le cuffie.

Per ottimizzare la funzionalità del tablet e il sistema audio progettato e realizzato con JBL, Lenovo Tab Plus si trasforma in un altoparlante Bluetooth per un’esperienza audio senza interruzioni ovunque collegandosi al proprio dispositivo portatile come uno smartphone, e viene fornito con un supporto integrato che offre fino a 175 gradi di flessibilità di visualizzazione. Per la massima personalizzazione sonora, è dotato di un controllo del volume dell’app gestito direttamente dall’utente che permette di adattare le impostazioni audio. Con il controllo del volume dell’app, il tablet aumenta automaticamente il volume quando sono in utilizzo le app di musica o i podcast preferiti, si può abbassare il suono quando ci si sposta ad un browser, e altro ancora.

Lenovo Tab Plus offre un’esperienza di intrattenimento totale, abbina potenza sonora a un display 2K certificato TUV da 11,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, suoni nitidi e bassi potenti con immagini brillanti. Lo schermo certificato TUV garantisce il contenimento dell’emissione di luce blu e assenza di sfarfallio, assicurando un comfort ottimale degli occhi. Per portare l’esperienza di intrattenimento in ogni situazione, questo tablet è dotato di batteria da 8600 mAh che consente fino a 12 ore di streaming e una ricarica rapida da 45W che raggiunge la piena potenza in soli 90 minuti.

Il nuovo tablet per l’intrattenimento di Lenovo è alimentato da un processore MediaTek Helio G99, offre fino a 256GB di memoria interna con la possibilità di espansione tramite scheda MicroSD (venduta separatamente) ed è resistente all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP52. Dispone di una modalità di Immersive Reading integrata che mitiga i colori dello schermo per simulare la matrice di colori delle pagine di un libro e può trasformarsi in una cornice digitale per visualizzare i nostri scatti o l’orologio impostando questi template in modalità Standby. La modalità Standby si attiva automaticamente quando Lenovo Tab Plus non è in uso o si sta caricando in adagiando in landscape mode con il supporto.

Lenovo Tab Plus integra una soluzione a protezione degli utenti grazie a una dashboard dedicata alla privacy che permette di gestire le autorizzazioni, offre aggiornamenti per 2 anni con 4 anni di patch di sicurezza fino a giugno 2028, ed è disponibile con Lenovo Premium Care per il supporto tecnico personalizzato e Lenovo Accidental Damage Protection One per la sicurezza contro cadute accidentali o versamenti. Il tablet è compatibile con Lenovo Tab Pen Plus, il caricabatterie da muro USB-C Lenovo da 68W, la tastiera wireless multi-dispositivo Lenovo e una custodia protettiva realizzata con materiale Dupont Tyvek e pelle PU.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC