OTL

Ci sono sicuramente tutta una serie di titoli ai quali siete affezionati e di cui non potete proprio fare a meno. Ve li possono riproporre anno dopo anno, ma voi non direte mai di no, costi quel che costi! Anche se di tanto in tanto vi capita di scoprire un videogame molto interessante o prendete in mano quel bel libro che vi osserva dal comodino o ancora, vi viene quella voglia irrefrenabile di giocare a Mega ball, i titoli che vi stiamo per presentare vi accompagneranno quasi sicuramente anche per tutto il 2023 o almeno fino a quando non usciranno le nuove edizioni!

Un po’ di sport non guasta mai

Partendo dal presupposto che fare attività sportiva non fa mai male, Fifa 23 si presenterà aggiornato nella grafica e nel gameplay anche quest’anno. Sì, lo sapete benissimo che passerete le prime settimane a criticare qualsiasi aspetto del gioco, ma poi, come fate ogni anno, sfiderete i vostri amici e milioni di utenti online per dimostrare di essere i più forti.

In fin dei conti, Fifa vi terrà compagnia anche durante la lunga pausa dei vari campionati, dovuta ai mondiali in Qatar. Quale migliore occasione per giocare un po’ più attivamente al gioco più bello del mondo? Certo, la serata di calcetto con i vostri sodali mica ve la toglie nessuno!

Modern Warfare: un nome, una garanzia

Se avete visto l’anteprima di Modern Warfare 2, sapete già di poter presto avere per le mani un videogame semplicemente pazzesco. La grafica è ulteriormente migliorata e la campagna promette davvero molto bene fin dalle primissime battute.

E per quanto riguarda l’online? Beh, non avendolo ancora provato non vogliamo sbilanciarci, ma siamo piuttosto certi che il sistema di gioco sarà proprio quello al quale siete tutti abituati da moltissimi anni. Forse, in fondo, è proprio questo il punto di forza dei vari Call of Duty. La capacità immediata di coinvolgere i giocatori.

Che siate dei professionisti del fucile o degli accoltellatori folli alle prime armi, avrete certamente modo di divertirvi sfidando sia i vostri amici o qualsiasi persona sia online nel momento in cui deciderete di vestire i panni di un soldato virtuale super attrezzato e che ha il preciso scopo di far vincere la propria squadra!

Final Fantasy non delude mai

Final Fantasy è un titolo che è riuscito a coinvolgere almeno tre generazioni di videogiocatori. I più anziani sono stati conquistati dalla storia, mentre i più giovani, forse, hanno apprezzato di più l’aspetto grafico e l’azione travolgente degli ultimi titoli.

Di una cosa siamo piuttosto certi. Quello che ci aspetta è un titolo che presenterà una grafica da lasciare tutti a bocca aperta, anche e soprattutto nel vivo dell’azione! Certo, dovrete armarvi di pazienza, per capire al meglio il funzionamento del gioco e delle varie mosse che dovrete eseguire, ma siamo certi che anche quest’anno varrà la pena “perdere” un po’ di tempo nella fase di addestramento, per essere a tutti gli effetti l’eroe della situazione.