NIKON
OPPO

HP alla Milan Design Week con i dispositivi per le nuove generazioni di smart worker

Quest’anno HP ha scelto di essere presente alla Milano Design week partecipando a una mostra-evento, dal titolo ‘ONLIFE – The Millennials at home’ realizzata da Elle Decor all’interno dei prestigiosi spazi di Palazzo Bovara. L’iniziativa, pensata per analizzare l’ambito delle relazioni tra analogico e digitale in rapporto a differenti cluster di età, è ben allineata con la visione innovativa dell’azienda. HP sarà quindi uno dei protagonisti dell’area co-working degli ambienti espositivi, per raccontare ai visitatori come sarà “l’ufficio del futuro” per le nuove generazioni di smart worker sempre meno condizionati da confini spaziali.

Da tempo infatti ormai Il concetto di perimetro fisico dell’ambiente lavorativo supera le tradizionali logiche di definizione dimensionale e postazione operativa per trasformarsi in un insieme di strumenti che supportano i professionisti a lavorare in mobilità ovunque e in qualsiasi momento per migliorare la propria efficienza. Grazie alla sua innovativa tecnologia, ogni giorno HP abilita e reinventa questo processo evolutivo con prodotti all’avanguardia, in grado di fornire alte prestazioni, offrendo un design elegante e funzionale, oltre a un eccellente livello di sicurezza per la protezione dei dati aziendali e personali.

Alcuni esempi di questi strumenti innovativi che definiscono quello che per HP è il cosiddetto “ufficio del futuro” sono rappresentati dalle soluzioni che si potranno scoprire all’interno della mostra:

  • HP EliteBook x360 1020 G2, il convertibile aziendale estremamente sottile e leggero che offre cinque diverse modalità e funzionalità di input penna per ottimizzare la produttività.
  • HP Elitebook 830 G5, il notebook aziendale con uno schermo da 13,3 pollici che include i processori Intel® Core™ vPro™ di ottava generazione, con una durata della batteria fino a 14 ore per un’autonomia prolungata e la funzionalità HP Fast Charge, per ricaricare la batteria del 50% in soli 30 minuti.
  • HP ZBook 14u G5, la workstation tra le più sottili al mondo, caratterizzata da uno straordinario design e comprensiva anche di un display touch opzionale 4K con tecnologia antiriflesso, ideale per i tecnici che lavorano in mobilità.
  • LaserJetPro M426dw, la stampante multifunzione laser monocromatica (MFP) compatta, con prestazioni di stampa veloci, eccellente gestione della carta, un set completo di funzioni MFP ed extra come la stampa mobile e cloud.

Questi prodotti sottolineano come oggi sia possibile, grazie alla tecnologia, organizzare un ambiente di smart working flessibile in grado di aiutare i professionisti nelle nuove modalità di lavoro e di “collaboration”.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC