NIKON
NIKON

Honor protagonista come sponsor ufficiale al concerto Red Bull 64 Bars Live 

Honor, il noto brand di telefonia mobile, sula scia della campagna “Share your Vibe” del device Honor 90, a ottobre arriva a Scampia per una collaborazione speciale in occasione dell’evento Red Bull 64 Bars Live. Giunto alla seconda edizione, il concerto organizzato da Red Bull animerà il quartiere nella serata di sabato 7 ottobre. Gli artisti più rilevanti della scena rap e trap italiana si esibiranno portando dal vivo sia brani tratti dai Red Bull 64 Bars che dal proprio repertorio, e Honor sarà presente in qualità di sponsor ufficiale. Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla nuova musica.

Honor 90 il device giusto e la partnerhip con Red Bull

Il concept della serata si lega perfettamente con la campagna “Share your Vibe” lanciata dal brand durante la presentazione di Honor 90 lo scorso luglio. Lo smartphone, infatti, è stato ideato per essere un vero e proprio concentrato di innovazione e stile, perfetto per i più giovani per catturare i momenti più significativi delle esibizioni dei propri artisti preferiti, e racchiudere non solo la bellezza visiva ma anche le emozioni, i sentimenti e l’energia, e condividerli con il mondo esterno e gli altri. La partnership è stata pensata con l’obiettivo di rendere Honor 90 il compagno perfetto durante le performance degli artisti per scattare foto o fare riprese video di qualità anche all’aperto. Un’occasione unica per far emergere le proprie “vibes” durante la maratona di parole su basi musicali e beat, liberando la propria creatività e unicità con il mondo e lasciandosi trasportare in un viaggio di creazione, condivisione e ispirazione. Alla prestigiosa line up dell’evento, si è aggiunto a sorpresa Marracash che, per la prima volta, porterà sul palco il suo ultimo Red Bull 64 Bars prodotto da thasup. L’unione tra Honor e Red Bull 64 Bars Live si fonda sulla volontà di accendere i riflettori su Scampia, impegnandosi a dare un aiuto concreto per riqualificare uno dei quartieri più noti della città di Napoli e organizzando un vero e proprio evento musicale, che coinvolga non solo i principali artisti del momento ma anche alcuni artisti locali che si alterneranno durante il pre-show. L’evento si inserisce nel progetto “Napoli, Città della Musica” ed è volto a dare una voce ai talenti emergenti e spazio alla creatività musicale partenopea. Per regalare un’esperienza Honor a 360°, è prevista un’area dedicata e brandizzata dove potersi rilassare e divertirsi tra un un’esibizione e l’altra e dove testare in prima persona l’incredibile sistema a tre fotocamere di Honor 90 immortalando i momenti più belli della serata.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato