NIKON
NIKON

Hisense 2024: “I nostri Tv assicurano una visuale di qualità”

Secondo Hisense il 2024 sarà “un altro anno di opportunità per offrire la propria tecnologia all’avanguardia al pubblico di tutto il mondo”. L’azienda sta affrontando questo anno con l’ambizioso obiettivo di “giocare un ruolo decisivo nel settore dei TV”. L’azienda cita una “tradizione di mezzo secolo nel campo della produzione di televisori” e un risultato storico: “il secondo produttore mondiale di Tv e il processo di innovazione non si ferma mai”. Ancora Hisense che vanta una “competenza tecnologica impareggiabile” che si traduce “in un costante miglioramento dei prodotti, capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti”. L’esperienza premium per l’utente rimane uno degli obiettivi più importanti di Hisense. In qualità di azienda specializzata nel settore dei Tv, Hisense eccelle in prodotti di alta qualità offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

hisense tv igizmo

Hisense promette di “mettere a disposizione un’ampia varietà di modelli che si adattano ad ogni tipo di esigenza: dagli appassionati di tecnologia agli amanti dello sport, fino ai giovani più dinamici e alle famiglie con ragazzi appassionati al gaming. I modelli flagship Hisense si basano sulla tecnologia Mini-LED, che combina un numero elevato di piccoli LED per ottenere un notevole aumento della luminosità e un contrasto eccellente. Rispetto ai Tv LED tradizionali, i Tv retroilluminati Mini-LED producono neri più profondi e un contrasto generalmente migliore, poiché le aree di controllo della retroilluminazione sono molto più piccole e consentono un controllo molto più preciso dell’immagine”. 

Spiega l’azienda: “Negli ultimi anni, le dimensioni dei televisori sono aumentate notevolmente e i modelli Hisense non fanno eccezione: si va dai 32 pollici fino ai 110 pollici che, anche da spenti, diventano un elemento di arredo in ogni stanza. Poiché giugno e luglio sono i mesi dedicati a Euro2024, di cui Hisense è orgoglioso partner ufficiale per il terzo anno consecutivo, gli appassionati di sport potranno vivere la sensazione della vittoria nelle loro case o nei loro uffici grazie alla tecnologia flagship di Hisense. La tecnologia Mini-LED su uno schermo fino a 100 pollici renderà ogni dettaglio del campo sportivo chiaramente visibile e in compagnia di amici o familiari è difficile immaginare un inizio d’estate migliore”. 

La gamma di categorie e modelli di Tv 2024 di Hisense comprende tutte le principali tecnologie, a partire dalla categoria Smart TV entry-level (disponibile nelle versioni da 32 e 40 pollici) per poi salire attraverso l’UHD (disponibile nelle versioni da 43, 55, 58, 65, 75 e 85 pollici), il QLED (da 43 a 100 pollici) e la categoria Mini-LED ULED (disponibile nelle versioni da 50, 55, 65, 75, 85, 98 e 100 pollici) per finire con il modello di punta UX disponibile da 65 e 85 

Quest’ultimo modello è pensato per gli utenti che seguono le ultime tendenze tecnologiche, apprezzano l’innovazione e fruiscono di contenuti su diverse piattaforme. Il modello U8, invece, è dedicato ai cinefili che prediligono la qualità delle immagini e del suono ed è disponibile nei formati da 65 e 75 pollici. Il modello U7, disponibile in 55, 65, 75 e 100 pollici, è stato un fidato alleato durante il mese di giugno, offrendo una straordinaria esperienza visiva per gli appassionati di calcio che volevano cogliere ogni dettaglio e azione sullo schermo. Il modello U6 invece, l’entry model nella categoria Mini-LED ULED, è disponibile in 50, 55, 65 e 75 pollici. Nella categoria QLED, spicca il modello E7 PRO, progettato con diverse funzionalità per offrire un’esperienza di gioco fluida. Questo modello è disponibile nei formati da 55, 65, 75, 85 e 100 pollici.

Tutti i modelli di TV Hisense utilizzano il sistema operativo VIDAA, un sistema reattivoe intuitivo che consente a ogni utente di creare un’esperienza personalizzata. Questi modelli possono facilmente connettersi a fonti esterne di contenuti, a Internet e a speaker aggiuntivi. I televisori Hisense offrono un’ampia gamma di opzioni di connettività, sia tramite cavi che attraverso vari sistemi wireless, come AirPlay e la condivisione dello schermo o dei contenuti. Inoltre, i telecomandi con comando vocale semplificano l’uso quotidiano: l’Hands-Free Voice Control rende ancora più facile l’interazione con il Tv.

Hisense, impegnata a rendere il pianeta più pulito e la vita quotidiana più sostenibile, ha dotato i modelli UXN, U8N, U7N e il 100” E7N PRO di un telecomando a energia solare. Questo telecomando si ricarica automaticamente quando esposto alla luce (luce solare, lampade, ecc.) e supporta la ricarica del condensatore al litio tramite porta USB-C. È un device che rispetta l’utente e, soprattutto, l’ambiente, contribuendo a uno stile di vita a zero emissioni. Infine, un’altra novità in termini di sostenibilità è la Modalità risparmio energetico. Questa funzione è progettata per ridurre il consumo di energia del televisore, regolando la luminosità dello schermo su livelli inferiori.

Hisense ha visto “rafforzata la propria verve competitiva nel settore degli elettrodomestici, grazie agli ultimi dati forniti dal principale istituto internazionale di ricerche di mercato Omdia, secondo i quali le spedizioni globali di TV Hisense per il primo trimestre del 2024 hanno raggiunto un totale di 6,32 milioni di unità, posizionandosi al secondo posto nel mercato globale dal 2022 al primo quarter del 2024”.

La quota di volume delle spedizioni globali di Tv di Hisense nel primo trimestre del 2024 è stata del 13,6%, con una quota di fatturato globale del 12,1%. Hisense è attualmente al secondo posto a livello globale per le spedizioni di Tv e al primo posto per i Tv da 100 pollici sia nel 2023 che nel primo trimestre del 2024. In qualità di leader tecnologico e di mercato nel settore dei laser Tv, Hisense ha inoltre raggiunto una quota di volume di laser TV a livello mondiale pari al 53,4% nel primo trimestre del 2024. Per concludere, la promessa di Hisense: “Il 2024 sarà una grande opportunità di crescita per Hisense ma, cosa ancora più importante, sarà un anno di opportunità per gli utenti di godere di caratteristiche di alta qualità su modelli di Tv di grandi dimensioni”.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC