NIKON
NIKON

Gundam Breaker 4: il 19 luglio scatta l’Open Network Test. La collaborazione con Pac-Man

Gundam Breaker 4 – il videogioco looter hack-and-slash in uscita il 29 agosto su Nintendo Switch, Ps5, Ps4 e Pc via Steam (qui il trailer) a cura di Bandai Namco –  avrà un Open Network Test che inizierà il 19 luglio e permetterà di provare alcune parti del gioco e cominciare a creare i loro Gunpla preferiti. L’Open Network Test del videogioco consente ai giocatori di distruggere, costruire e combattere insieme a due amici mentre completano quest e creano il proprio Gunpla perfetto. Il pre-download sarà disponibile da mezzanotte del 18 luglio, mentre l’Opern Network Test sarà attivo ai seguenti orari:

Giorno 1, venerdì 19 luglio:

Sessione 1 dalle ore 2 alle 7

Sessione 2 dalle ore 11 alle 16

Giorno 2, sabato 20 luglio / domenica 21 luglio

Gioco disponibile dal 20 luglio alle ore 4 al 21 luglio alle ore 8

Gundam Breaker 4, la collaborazione con Pac-Man

Gundam Breaker 4 avrà una collaborazione con Pac-Man disponibile all’uscita il 29 agosto. Sarà disponibile un livello ispirato agli iconici labirinti del titolo, dove i giocatori dovranno sconfiggere un gigantesco Gundam RX-78-2 a tema.

Giocando questa missione i fan riceveranno un emblema a tema Pac-Man e potranno usarlo sui propri Gunpla. Il videogioco è sviluppato da Craft & Meister Co e vedrà i giocatori combattere da soli o con fino a due amici in modalità multiplayer cooperativo. Inoltre, il gioco ritorna agli albori del franchise lasciando creare ai giocatori il Gunpla dei loro sogni con un’ampia collezione di componenti, oltre a una nuova modalità diorama. Mobile Suit Gundam è un franchise che celebra quest’anno il suo 45 anniversario ed è stato creato da Sunrise Inc. La sua prima serie animata è andata in onda per la prima volta in Giappone nel 1979. Noto per i suoi giganteschi mecha “Mobile Suit” e per le sue storie militari sci-fi, il franchise è cresciuto negli anni in popolarità e comprende ora più di 50 serie Tv, film e Ova, oltre a vari elementi di merchandise fra cui i più celebri sono i Gunpla, kit di modellini con cui si possono ricreare delle versioni in miniatura dei propri mobile suit preferiti.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC