NIKON
TOPPS

Guilty Gear -Strive, al roster si aggiunge anche Slayer

Per il videogioco Guilty Gear -Strive, del publisher Bandai Namco, il roster continua a espandersi con l’arrivo di Slayer (qui il trailer). Vale a dire il quarto personaggio del Season Pass 3. Slayer è un gentiluomo che discende da una stirpe di vampiri. Adora combattere, ama gli haiku e segue fedelmente il proprio codice di dandismo. Combatte sfruttando la sua forza travolgente con alcune potenti mosse che lo sospingono in avanti, colpendo duramente i suoi avversari e controllando il ritmo della battaglia.

Guilty Gear -Strive, il nuovo stage di combattimento

Per Guilty Gear -Strive – per altro disponibile per Ps4, Ps5, pc, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One – i gamer possono anche fruire del nuovo stage di combattimento denominato Amber Fest with Kind Neighbors, e che è basato sulla città in cui si è svolta la storia di Another Story nella prima stagione. Lo stage è disponibile come parte del Season Pass 3 oppure è acquistabile separatamente.

Slayer è l’ultimo personaggio del Season Pass 3 di Guilty Gear -Strive. Insieme a Johnny, Elphelt e A.B.A, il Season Pass 3 include questi quattro personaggi, nonché due stage di combattimento, l’Additional Colour Pack #3 e il bonus d’acquisto del Season Pass 3 (che include colori aggiuntivi per i costumi). Tutti i personaggi del Season Pass 3 possono essere acquistati separatamente.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC