NIKON
TOPPS

Grundig: condizionatori monosplit della linea Prologue GR-9 GEEPDH

Per un ambiente dal clima confortevole in ogni stagione, il brand Grundig (che fa parte di Beko Europe) propone la nuova gamma Prologue di climatizzatori, connotata da soluzioni di climatizzazione innovative, dall’alto standard qualitativo e dall’estetica curata, capace di integrarsi perfettamente in ogni ambiente e design, puntando a minimizzare il consumo energetico e l’impatto sull’ambiente. L’intera gamma è dotata anche di una connettività WiFi con controlli vocali integrati grazie alla quale è possibile gestire i device in totale autonomia e ovunque. Basta scaricare l’applicazione dedicata per accendere o spegnere il condizionatore e monitorare la temperatura e la velocità della ventola.

Grundig: la linea Prologue GR-9 GEEPDH in classe energetica di raffrescamento A+++

Top di gamma dei climatizzatori monosplit è la linea Prologue GR-9 GEEPDH in classe energetica di raffrescamento A+++ e di riscaldamento A++: disponibile nella versione 9000 BTU (2,5 kW), 12000 BTU (3,2 kW) e 18000 BTU (5,1 kW), si distingue per l’alto risparmio energetico che garantisce un significativo risparmio sulle bollette e le elevate prestazioni in fatto di connettività, grazie alla possibilità di una gestione da remoto, che permette di regolare i valori di temperatura e umidità dell’aria in modo preciso e autonomo.

Grundig propone la linea di condizionatori monosplit Prologue

È dotato di un display digitale, dal design raffinato e funzionale che riflette l’attenzione del brand per la componente estetica. Sono caratterizzati da uno speciale motore Inverter e intervallo operativo – che garantisce un minimo dispendio di energia e, al tempo stesso, maggiore silenziosità – e hanno prestazioni certificate fino a temperature esterne di +50° C in modalità raffreddamento e riscaldamento fino a -15° C. Questi climatizzatori sono dotati di un sistema di filtrazione a 4 filtri per fornire una pulizia totale dell’aria in uscita e migliorare l’ambiente domestico. I due filtri ad alta densità, grazie alla loro capacità di catturare particelle piccolissime, assicurano un ambiente domestico privo di allergeni mentre i 2 filtri ai carboni attivi garantiscono un sistema di filtrazione degli odori per una miglior pulizia dell’aria. Con la funzione Go-Clean+ il climatizzatore avvia il processo di auto-pulizia attraverso le fasi di brinamento, sbrinamento e asciugatura dell’evaporatore: il risultato è che l‘aria immessa in ambiente è sempre pulita e le prestazioni del climatizzatore rimangono ottimali. Il sistema UVC invece emette ioni positivi e negativi che eliminano le particelle virali.

Estetica e trattamento Gold Guard

L’estetica si esprime con materiali pregiati e di qualità, finiture esclusive e tratti distintivi: il design per Grundig non è semplice appagamento visivo, ma riuscire a dare forma alle idee più ambiziose, mettendo sempre al centro le esigenze dei suoi consumatori: funzionalità, praticità e attenzione alla sostenibilità. E ancora: il trattamento Gold Guard, di cui la totalità della gamma Grundig è dotata, è uno speciale rivestimento idrofilo che impedisce l’arrugginimento del condensatore e dell’evaporatore, studiato per migliorare l’efficienza di riscaldamento, e accelerare il processo di sbrinamento. L’esclusivo trattamento anti-corrosione è in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia e ad altri elementi corrosivi, garantendo durata e affidabilità del prodotto.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC