google pixel 8 igizmo
PANASONIC

Dopo aver fatto trapelare una foto del Pixel 8 Pro, Google ha deciso di solleticare la curiosità e l’acquolina degli utenti con un video teaser ufficiale che mostra i prodotti che saranno presentati il 4 ottobre a New York. L’evento porterà al debutto della nuova serie di Pixel 8 e del secondo Pixel Watch: per Big G è un momento storico, perché nel 2023 data la situazione di mercato può davvero fare la differenza. Più che in altri anni. Ecco il video che ritrae le novità che vedremo:

Le immagini e i video condivisi da Google mostrano quanto più piccolo sia il Pixel 8 rispetto all’8 Pro. Mentre si dice che il Pixel 8 Pro mantenga la stessa dimensione del display da 6,7 ​​pollici del suo predecessore (il Pixel 7 Pro che abbiamo recensito in questa pagina), il Pixel 8 standard potrebbe avere un display più piccolo da 6,17 pollici (invece dei 6,3 pollici del Pixel 7), il che è una buona notizia se preferisci. telefoni che non occupano tutta la tua mano. Oltre ai nuovi telefoni, Google offre anche uno sguardo al Pixel Watch 2. Il dispositivo sembra per lo più simile al suo predecessore e presenta un cinturino fashion che si abbina al Pixel 8 Pro.

Sebbene Google non riveli molto sulle nuove funzionalità fornite con Pixel Watch 2, precisa comunque che accoppiandolo con uno smartphone Pixel si ottiene un’esperienza “ancora più personalizzata, funzionalità di sicurezza e approfondimenti sulla salute”. Google ha anche mostrato brevemente i Pixel Buds nel suo teaser, il che indica che vedremo anche gli auricolari durante il suo evento ricco di hardware.