
Ghostbusters: Spirits Unleashed – adrenalinico videogioco 4v1 “caccia o infesta” ideato dagli esperti di multiplayer asimmetrici di IllFonic – lancia il primo Dlc gratuito con l’acquisto del videogioco originale, disponibile su Pc/Epic Games Store, Ps5, Ps4, Xbox Series X|S e Xbox One, al prezzo di 39,99 euro. In Ghostbusters: Spirits Unleashed, Ray e Winston aprono la Caserma dei pompieri a te e alla nuova generazione di Ghostbusters. Questo è un gioco asimmetrico 4v1 in cui gli utenti giocheranno entrando a far parte di una squadra di nuovi Ghostbusters o impersonando un singolo Fantasma. Questo titolo non solo consente ai giocatori di godersi il gioco in solitaria o con un massimo di quattro amici, ma avrà anche una modalità per giocatore singolo online e offline, con gli altri personaggi gestiti dall’IA. Soprattutto, più si giocherà, più la storia verrà svelata (con filmati). Che si tratti di “caccia o infestazione”, il gioco è facile da imparare e divertente da giocare.
Ghostbusters: Spirits Unleashed, le novità del Dlc
Detto che il publisher IllFonic rilascerà Dlc simili gratuitamente ogni trimestre del 2023 – oltre alle continue patch Quality of Life a supporto di Ghostbusters: Spirits Unleashed – ecco le principali novità che presenta l’aggiornamento gratuito:
· The Facility, la nuova mappa: la Struttura ha chiuso definitivamente alla fine degli anni ’80 ed è stata recentemente acquistata da un gruppo di investitori privati, che ha in programma di rinnovare e riaprirla. Sfortunatamente per loro è infestata da fantasmi e le squadre di costruzione si rifiutano di entrare in questo centro sanitario tormentato da spiriti. Gli operai edili sono civili e hanno iniziato un restauro di questa sruttura che ha messo in luce il motivo principale per cui è stato abbandonata. Per offrire un’esperienza di gioco unica e con un’estetica maggiormente inquietante, sono stati costruiti vari corridoi collegati con stanze di medie dimensioni. Ci saranno alcuni modi interessanti per utilizzare queste nuove aree in questa mappa a vantaggio di ogni giocatore, che sia Ghostbuster o che sia Fantasma.
· Nuovo Fantasma: Glutton che include Muncher e due varianti aggiuntive. Immediatamente riconoscibile, Muncher, è uno dei preferiti dai fan e il fantasma più richiesto a IllFonic. Se sei un appassionato di fantasmi, non rimarrai deluso nel mettere le mani su questo nuovo dispettoso fantasma presente nel gioco.
· Aggiunte alla Caserma dei Pompieri: i giocatori vedranno nuove opzioni di personalizzazione del personaggio, equipaggiamento come Belt Gizmo e Disruptor Pylon, unitamente a miglioramenti agli accessori dell’equipaggiamento e molto altro.
· Game Play: il team ha lavorato sodo per migliorare il matchmaking del gioco. Anche tutti i bot del gioco sono stati migliorati, quelli che ti perseguitano e quelli che ti aiutano a catturare i fantasmi.