
È fissata per metà maggio la data per il main event di GfK Italia, che coinvolge ospiti e clienti e torna a svolgersi in presenza. Tante le novità fra cui, su tutte, il fatto che quest’anno l’evento sarà il punto di arrivo di un vero e proprio percorso a tappe che prenderà il via il 15 febbraio 2022. Attenzione ed ascolto attivo, questi i binari che GfK Italia ha deciso di percorrere in vista del proprio evento annuale, l’Insight Summit 2022.
Per una maggiore sinergia con i propri Clienti, dal Largo Consumo alla Tecnologia, dalla Moda al Retail, passando per l’Entertainment ed i Media, senza tralasciare l’Automotive e l’Energia, GfK Italia ha deciso di diffondere una survey, per raccogliere le necessità informative della Business Community. Con l’obiettivo, dunque, di rendere i Clienti sempre più protagonisti, nasce l’Insight Lab: tre appuntamenti, a partire dal 15 febbraio 2022, completamente in digitale e a cadenza mensile, con cui GfK li accompagnerà all’Insight Summit.
La percezione diffusa di un tempo sempre più veloce, un consumatore sempre meno fedele e sensibile ma esigente, lo shortage e l’aumento dei prezzi sono solo alcune delle tematiche emerse da un primo dialogo con i clienti. 15 febbraio, 18 marzo e 12 aprile sono le date degli appuntamenti dell’Insight Lab, da 30 minuti ciascuno: un’occasione per cominciare a ragionare sui temi più sentiti, in vista degli approfondimenti che saranno sviluppati nel grande appuntamento di maggio, in presenza.
Conclude GfK: “Porsi le domande giuste ed interpretare le risorse comuni per affrontare le sfide dei singoli mercati e condurre il futuro”.