ELECTROLUX
ELECTROLUX

Epic Games Store: sconti super fino al 75% e bonus coupon

Epic Games Store è scatenata. Dopo il regalo di Grand Theft Auto V a tutti i giocatori, è scoccato il momento dei super sconti. Andando sulla pagina dedicata di Epic Games Store è possibile trovare una serie di mega saldi, con offerte imperdibili di videogiochi, che hanno validità fino al prossimo 11 giugno.

Il bonus aggiuntivo di 10 euro

La ricca scelta di titoli che propone ribassi fino al 75% si va a combinare con l’iniziativa dei coupon. Per ogni acquisto con spesa superiore oltre a euro 14,99, ecco un bonus, o meglio un coupon da 10 euro da utilizzare su eventuale prossimo gioco comprato. Non solo. Il primo coupon è accessibile gratuitamente soltanto scaricando gratuitamente dallo store proprio GTA V, che ha mandato in tilt i server, come facilmente intuibile.  

Epic Games Store: i titoli scontati

Ma quali sono i titoli a prezzi scontati? Ecco una selezione delle proposte disponibili su Epic Games Store.

  • Metro Exodus: euro 19,90
  • The Witcher Wild Hunt: euro 14,99
  • Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: euro 19,79
  • Red Dead Redemption II: euro 47,99
  • Borderlands 3: euro 29,99
  • Far Cry New dawn: euro17,99
  • Assassin’s Creed Rogue: euro 6,59
  • The Sinking City: euro 23,39

Strategia a tutto campo sull’onda di Fortnite

La strategia di Epic Games dunque è ancora più all’attacco, sulle ali del successo collezionato con il videogioco Fortnite, un successo che amplia il raggio d’azione in tutti i sensi, coinvolgendo varie attività di business. A proposito di Fortnite, il videogioco continua a registrare numeri da capogiro. Oltre che su Pc e console, ecco i dati messi a punto da Sensor Tower sui dispositivi mobile. L’attuale versione free to play sui device con sistema operativo Android e iOS. Stando alle statistiche pubblicate, il titolo di Epic ha ha generato oltre 1 miliardo di dollari grazie agli acquisti in gioco mediante la formula delle micro transazioni. Del resto, la modalità “battle royale” è la più giocata da oltre 350 mila utenti attivi sulla versione mobile del videogioco.

ELECTROLUX
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC