NIKON
NIKON

Destiny 2: Bungie collabora con CD Projekt Red e lancia le super offerte sullo Store

Lo sviluppatore Bungie ha annunciato la nuova collaborazione con CD Projekt Red, in arrivo per il titolo Destiny 2 con la Stagione dei Desideri il prossimo 28 novembre. Grazie ad essa, i guardiani potranno vestire i panni di Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri della saga di The Witcher. Gli elementi cosmetici disponibili includeranno decori per armatura, un involucro di Spettro, una nave, un astore, un emote e una mossa finale.

Destiny 2 e le promozioni di Bungie

Ma non solo. Al di là di questa nuova partnership legata a Destiny 2, dal 24 novembre sul Bungie Store partiranno le offerte più imperdibili dell’anno, con alcune Ricompense del passato che torneranno a essere disponibili in quantità limitate. Inoltre, con ogni acquisto effettuato durante questo periodo, sarà incluso l’emblema gratuito Stelloscura. Tutti gli ordini effettuati dai 48 Stati contigui degli Usa, l’Ue e il Regno Unito avranno un costo di spedizione di soli 7 dollari. Le offerte speciali del Bungie Store termineranno alle ore 5,59 italiane del 2 dicembre. Il nuovo emblema Pozzo dei desideri, però, sarà disponibile con gli acquisti effettuati a partire dal 24 novembre per tutta la durata della Stagione dei Desideri. Per i guardiani interessati ad ampliare il proprio catalogo di Destiny 2, L’Eclissi e ulteriori pacchetti di contenuti saranno scontati fino al 67% su PlayStation, Xbox e Steam fino al 28 novembre. La Stagione dei Desideri, in arrivo tra pochi giorni, sarà l’ultimo capitolo prima de La Forma Ultima, nella quale i guardiani affronteranno il Testimone e vivranno l’epica conclusione della saga di Luce e Oscurità.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato