SQUIDDYBL
IWS21

Celly ha portato a IFA la nuova gamma di accessori compatibili con smartphone, action cam e macchine fotografiche dedicati al mondo della fotografia e progettati per chi è alla costante ricerca dello scatto perfetto.

Negli ultimi anni gli smartphone hanno rivoluzionato la fotografia digitale trasportando i consumatori in una nuova era: la smartphotography. Grazie all’introduzione di doppie fotocamere le funzionalità degli smarphone sono diventate sempre più avanzate e performanti permettendo ad ogni utente di scattare immagini perfette in alta risoluzione da condividere sui principali social network. A giugno 2018 Instagram, la principale piattaforma di photo sharing via smartphone, ha raggiunto 1 miliardo di utenti attivi ogni giorno a livello globale, lanciando IGTV un’importante novità che va ad ampliare lo spazio dedicato ai contenuti video sul social network.

Celly ha intercettato il trend e il crescente bisogno dei consumatori e dei rivenditori, lanciando sul mercato ProClick, l’innovativa gamma di accessori sviluppati per amplificare le potenzialità di smartphone, fotocamere ed action cam. La gamma comprende 7 referenze tra cui ClickLight, la luce flash aggiuntiva compatibile con smartphone e tablet per scattare selfie perfetti anche di sera; Clipandclick, il set di 3 lenti fotografiche per scattare foto con effetto Fisheye, grandangolo e macro; ClickProPod, l’asta selfie con treppiede e telecomando Bluetooth® integrato per registrare video con la massima stabilità o scattare autoscatti a distanza; ClickTri, il treppiede piccolo e portatile (solo 19 cm quando chiuso) e ClickFlexTri, il treppiede flessibile con gambe snodabili perfetto da attaccare intorno a qualsiasi superficie. Entrambi i modelli sono dotati di testina orientabile a 360° per scattare foto e girare video perfetti, con effetto slow motion o timelapse, con qualsiasi angolazione sia utilizzando smartphone fino a 6.2’’ che fotocamere dotate di filetto ¼’’.

Gli accessori ProClick sono universali e ideali da portare sempre con sé in viaggio, al mare o in città, per catturare i migliori tramonti, paesaggi o primi piani.

Celly completa la gamma con un prodotto totalmente innovativo: Squiddy, un unico accessorio con infiniti utilizzi. Più di un semplice supporto per smartphone, si trasforma in pochi secondi in un selfie stick, in un treppiede, in un pratico stand da scrivania per controllare le notifiche e videochiamare o in un simpatico anti-stress. Con Squiddy scattare foto non è mai stato così semplice: i 6 tentacoli ultra-flessibili e le 23 ventose resistenti permettono di fissare il in un supporto ad ogni superficie liscia garantendo una presa sicura ad ogni scatto, sia in modalità panorama che ritratto. Grazie alle sue piccole dimensioni è ideale da portare in borsa, in valigia o nello zaino e può essere utilizzato con tutti i modelli di smartphone fino a 6.2’’ grazie all’attacco regolabile (max 8 cm) oppure con tutte le fotocamere e action cam dotate di filettatura ¼”.

Con l’introduzione del prodotto sul mercato Celly ha lanciato la campagna #FreeYourSelfie e la call to action Join the Squiddy Gang con la quale vuole invitare tutti gli amanti della fotografia, i viaggiatori, gli influencer o gli sportivi a liberare la loro voglia di selfie trovando sempre modi originali per condividere i propri scatti grazie a Squiddy.

Progettato in Italia, Squiddy è 100% originale, disponibile in 6 colori (giallo, rosso, rosa, blu, grigio e nero) presso le principali catene di elettronica e i rivenditori autorizzati in oltre 35 paesi nel mondo.