Cellularline propone una gamma di auricolari Bluetooth comodi e performanti pensati per chi ama lo sport e non rinuncia ad ascoltare la propria musica.
Sprinter
Sprinter è la soluzione di Cellularline ideale per ascoltare la playlist preferita durante l’allenamento e avere la giusta carica per affrontarlo. Auricolari Bluetooth 5.0 dotati di archetti di gomma garantiscono una massima stabilità durante il movimento. Grazie alla certificazione IPX5, resistono agli agenti esterni e al sudore. Sprinter è dotato di True Wireless Technology, che permetto un collegamento sempre limpido e fluido, per un totale di Play Time maggiore di 30 ore e una custodia che ricarica completamente gli auricolari fino a 4 volte. Arrivano a un prezzo di 59,95 euro.
PICK
Piccoli e tascabili, Pick sono auricolari in-ear di Cellularline leggerissimi e super performanti, grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0. La custodia di ricarica è dotata di un pratico cordino per portarli ovunque. Grazie alla custodia di ricarica, la carica completa di entrambi gli auricolari triplica, per un play time fino a 15 ore. Disponibili in nero e bianco al prezzo di 59,95 euro.
Flag
Flag è l’auricolare Bluetooth a stanghetta di Cellularline con capsula in-ear, ideale per ascoltare la musica e conversare in completa libertà di movimento. I pratici comandi touch posti sugli auricolari consentono di rispondere alle chiamate, regolare il volume e cambiare traccia musicale in tutta comodità. La custodia permette di ricaricarli fino a 6 volte, assicurando 28 ore di Play Time totale per poterli portare sempre con sé in ogni occasione.
In nero e bianco, sono disponibili a 59,95 euro.
BLINK
Un auricolare Bluetooth dal design moderno e lineare grazie alla capsula in-ear. La custodia di ricarica permette di ricaricare gli auricolari fino a 3 volte, per un totale di 14 ore di play time no stop.
Disponibile in bianco e in nero, hanno un prezzo di 39,95 euro.






















