frigorifero combinato RCNE560E40ZLXPHUN
playit

I prodotti della gamma Beko HygieneShield sono la risposta alle nuove richieste di maggiore igiene all’interno delle mura domestiche. Ma come? Beko si è ispirata alla forza della luce solare per proporre una tecnologia dotata dello stesso potere igienizzante: una speciale lampada a luce UV che è in grado di eliminare virus e batteri al 99,9%.

RCNE560E40ZLXPHUN di Beko è il nuovo frigorifero combinato da libera installazione della gamma HygieneShield dal design moderno e dotato delle migliori tecnologie per la conservazione domestica.

Grazie alla presenza dello speciale cassetto HygieneShield, permette di disinfettare a fondo i cibi confezionati e di eliminare più del 99% di virus e batteri (tra cui il Coronavirus). Questo cassetto, posizionato sopra alla verduriera, consente una completa irradiazione delle confezioni poste al suo interno. Può essere utilizzato per molte tipologie di prodotto, purché esse siano confezionate (ad esempio carne sottovuoto, uova all’interno della scatola, ortaggi confezionati).

Al di sotto del cassetto HygieneShield è presente la verduriera con tecnologia HarvestFresh che, imitando il giorno solare, mantiene invariate e a lungo le vitamine A e C. Grazie alla presenza di tre efficienti luci all’interno di questo cassetto viene infatti seguito il ciclo del giorno-notte. Tramite le tre luci, che si attivano in base al ciclo della giornata e si spengono durante la notte (periodo buio), viene imitata l’alba con la blu, con la verde il mezzogiorno, con la luce rossa il tramonto e il periodo buio è la notte. La tecnologia HarvestFresh, dopo rigorosi test scientifici condotti da laboratori indipendenti e ricerche accademiche, ha ricevuto la certificazione INTERTEK.

Ma le innovazioni tecnologiche di questo frigorifero non finiscono qua. Grazie all’app HomeWhiz è infatti possibile gestire tutte le funzioni e le impostazioni del frigorifero con un semplice tocco dallo smartphone o tablet. Regolare la temperatura o attivare la modalità vacanza non è mai stato così semplice, e da oggi lo si può fare anche quando si è fuori casa. Così al rientro, sarà tutto pronto.