PURO
PURO

Archos Safe-T mini, disponibile in prevendita a 49.99 euro

Archos, pioniere francese nell’elettronica di consumo, annuncia che Archos Safe-T mini è disponibile in prevendita suI siti www.archos.com e www.amazon.com; le consegne cominceranno a partire da martedì 17 luglio 2018. Archos Safe-T mini, che fornisce ai trader di criptomonete un portafogli dotato di un alto livello di sicurezza sia software che hardware, avrà un prezzo di  49.99 euro. Per la prima volta, Archos accetterà pagamenti in Bitcoin sul proprio store online.

Ecco le 5 ragioni per cui è utile possedere un Archos Safe-T mini:

Archos Safe-T mini è immune ai virus dei computer;

  1. Chiavi private e di ripristino vengono archiviate su Archos Safe-t mini, offline, e non possono essere hackerate;
  2. Solamente i possessori possono vedere tutte le chiavi sullo schermo OLED;
  3. Tutte le transazioni devono essere convalidate tramite i tasti di Archos Safe-T mini. I cybercriminali non possono quindi modificarle in nessun modo;
  4. Nel caso in cui l’utente perda il proprio Archos Safe-T mini, può recuperare le monete usando un codice di 24 parole.

Archos ha costituito un team dedicato allo studio e allo sviluppo della security e della blockchain. Questo team avrà il compito di seguire Archos Safe-t mini, pubblicando regolarmente aggiornamenti sulle criptovalute aggiuntive supportate.

Per seguire tutte le news riguardanti Archos Safe-T mini è possibile seguire il relativo gruppo su Telegram: https://t.me/ArchosCrypto. Per maggiori dettagli rimandiamo a comunicato stampa in allegato e rimaniamo a completa disposizione.

 

Archos presenta al Mwc18 uno smart speaker e il portafoglio virtuale per criptovalute

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC