Hakan Bulgurlu, ceo di Arçelik
RUSSELL HOBBS

Per il gruppo turco Arçelik (a cui fanno capo i brand Beko e Grundig) un doppio riconoscimento all’International TCG Retail Summit – l’evento che ha come protagonisti i top executive dei principali tech retailer europei e nazionali e dell’industria dell’elettronica di consumo – per “Leadership” e “Sustainability”.

Arçelik, un impegno a tutto campo anche nella “Sustainability”

Arçelik ha ottenuto i di due prestigiosi premi nel corso della cerimonia di premiazione dell’International TCG Retail Summitsvoltasi all’Hotel Hilton Park di Vienna che sono stati ritirati dal suo ceo, Hakan Bulgurlu. In dettaglio, “Leadership Award” è un riconoscimento che conferma dell’impegno profuso nella costruzione di una realtà imprenditoriale internazionale capace di guidare l’intero comparto. Il premio nella categoria “Sustainability” certifica per gli sforzi incessanti che riserva, sia a livello progettuale che produttivo, nella direzione di un futuro migliore e più responsabile. Hakan Bulgurlu ha dichiarato: “Siamo onorati che il nostro impegno sia stato riconosciuto all’International TGC Retail Summit, evento di assoluto rilievo per il nostro settore. Una doppia assegnazione che ci ispira a fare sempre meglio per generare un impatto positivo sulla nostra comunità e nel mondo. Voglio esprimere la mia sincera gratitudine alla giuria scientifica composta dai più grandi dirigenti della vendita al dettaglio e a tutti i nostri partner commerciali. Dare il buon esempio e promuovere pratiche sostenibili è possibile solo con il supporto di una solida rete”. Arçelik conta oltre 40.000 dipendenti in tutto il mondo: le attività globali comprendono uffici di vendita e marketing in 50 Paesi e 28 stabilimenti di produzione in nove Paesi con 12 marchi (Arçelik, Beko, Grundig, Blomberg, ElektraBregenz, Arctic, Leisure, Flavel, Defy, Altus, Dawlance, Voltas Beko).