tcl 20 pro 5g
playit

TCL ha ufficializzato che lo smartphone flagship TCL 20 Pro 5G è parte del programma Android 12 Developer Preview. Questo annuncio, in aggiunta alla recente collaborazione dell’azienda con Google come parte del progetto Android Enterprise Recommended, rafforza l’impegno di TCL nel fornire agli utenti un accesso facile e veloce agli ultimi aggiornamenti software e funzionalità Android.

Spiega Aaron Zhang, ceo di TCL Communication: “Siamo entusiasti che TCL 20 Pro 5G abbia preso parte all’evento Google I/O di pochi giorni fa, mettendo in luce la nostra forte partnership con Google e la nostra adesione al programma Developer Preview. La comunità Android è molto importante per il marchio TCL, e sappiamo quanto questo programma sia fondamentale per consentire un’esperienza mobile affidabile ai nostri utenti. Il DPP ci garantisce di esplorare nuove funzionalità e migliorare la stabilità, la compatibilità, la connettività dei nostri dispositivi e ricevere allo stesso tempo un feedback dalla comunità degli sviluppatori”.

Il programma Android 12 Developer Preview, relativo al test della prossima versione di Android OS, offre una serie di strumenti che aiuteranno gli sviluppatori a migliorare l’esperienza dell’utente e fornire un primo ambiente di test e sviluppo. Trattandosi di un prodotto beta, la fase di anteprima è rivolta agli early adopter e agli sviluppatori e non è destinata al grande pubblico.

Dal lancio ufficiale del marchio TCL Mobile, il brand ha registrato una crescita significativa nel mercato globale degli smartphone. TCL 20 Pro 5G, dotato di TCL UI 4.0, è stato progettato per fornire il maggior numero di aggiornamenti software volti a migliorare l’esperienza d’uso, la visione di contenuti sul display, e la sicurezza e protezione della privacy, oltre che l’interfaccia utente, il comparto fotografico e altre funzioni avanzate per i consumatori.

Per scoprire i dispositivi TCL Mobile, consigliamo di visitare il sito http://www.tcl.com/global/en.html.