PURO
PURO

AMD regala FarCry5 con ogni pc basato su Radeon RX Vega

A partire dal 27 febbraio 2018, gli appassionati di FarCry alla ricerca di un gameplay fluido e coinvolgente potranno ottenere una copia gratuita di FarCry 5 con l’acquisto di sistemi pre-assemblati selezionati basati su Radeon RX Vega 64, Radeon RX Vega 56 o Radeon RX 580.

AMD ha lavorato a stretto contatto con Ubisoft per garantire ai giocatori di FarCry 5 una qualità d’immagine eccezionale, frame rate incredibilmente alti e bassa latenza. Il gioco supporterà diverse delle funzionalità avanzate offerte da Radeon RX Vega, tra cui:

  • Rapid Packed Math – Raddoppia la velocità di elaborazione per consentire una velocità di calcolo maggiori su GPU Vega
  • Shader Intrinsics – Consente l’accesso diretto dal gioco all’hardware su schede Radeon RX per ottenere prestazioni migliori dalla GPU
  • Radeon FreeSync 2 – Garantisce una bassa latenza e un’alta luminosità oltre ad un’ampia gamma di colori in High Dynamic Range (HDR) per display PC

Al momento dell’acquisto di un PC pre-assemblato con grafica Radeon (aderente alla promozione) i giocatori riceveranno un codice promozionale di FarCry 5 per la loro libreria Uplay, sarà quindi sufficiente visitare il sito www.amdrewards.com per riscattarlo. Il periodo promozionale inizia il 27 febbraio e scade il 20 maggio 2018. Gli utenti potranno riscattare il gioco gratuitamente a partire dalla data di uscita di FarCry fissata per il 27 marzo 2018.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC