Per il Black Friday, Bungie festeggia i 10 anni del videogioco Destiny con offerte speciali valide fino al 3 dicembre. Nello Store dello sviluppatore, infatti, arrivano gli sconti per tantissimi articoli, con una riduzione anche del 20% su prodotti già ribassati
Black Friday: le offerte e i bonus di Bungie per celebrare Destiny
In occasione del Black Friday 2024, Bungie, per ogni acquisto effettuato, offrirà in omaggio l’amatissimo emblema Giorno oscuro, irreperibile sin dal 2017. Inoltre, fino alle ore 18,59 del 3 dicembre (ora italiana) e per tutti gli acquisti, le spese di spedizione negli stati contigui degli Usa, in Europa e nel Regno Unito avranno un costo fisso di 7,77 euro.

Durante il periodo degli sconti saranno per di più lanciati dei nuovi prodotti: l’engramma brilla-nel-buio, il pupazzo di Atheon, un maglione a taglio corto e un abito dell’Aurora, nonché il cofanetto di spille Collezionista di esotiche V1. Tra gli articoli proposti, anche la tavola deluxe del lestide Vettore del Firmamento firmata Bear Walker e Destiny 2, disponibile in edizione limitata. Un pezzo imperdibile tanto per gli appassionati di Destiny che per gli skater. Negli atti I e II di Destiny 2: Redivivo ora disponibili, i guardiani continuano a collaborare con Mithrax ed Eido per respingere l’esercito di infami redivivi in attività come la nuova Tomba degli Anziani, la segreta Comando del Vespro e Assalto furioso: Salvezza.






















