NIKON
PANTHEK

Zhiyun: MOLUS G300 professional COB light, il nuovo illuminatore fotografico

Zhiyun – pioniere e azienda mondiale di primo piano nel settore dei gimbal e degli stabilizzatori per tutti, dai registi professionisti ai creatori di video amatoriali – presenta il nuovo illuminatore fotografico Molus G300. Distribuito in Italia da M-Trading, rappresenta un passo avanti nell’illuminazione professionale per fotografia e riprese video, offrendo più potenza nelle stesse dimensioni compatte.

Zhiyun: ecco le peculiarità tecniche dell’illuminatore MOLUS G300

Con il suo spessore di appena 8 cm, MOLUS G300 di Zhiyun offre 300 watt di illuminazione, che possono essere portati fino a 500 watt, e un attacco Bowens per diffondere la luce in modo creativo. Dispone di un pannello di controllo semplice e intuitivo, ma può essere controllato anche dallo smartphone. Come la gran parte degli illuminatori Zhiyun, anche il Molus G300 implementa l’esclusiva tecnologia DynaVort Cooling System, che previene il surriscaldamento in modo efficiente e silenzioso. Inoltre, è dotato di attacco Bowens, che permette l’utilizzo di diffusori di luce di Zhiyun e di terze parti.

Screenshot

Il sistema di raffreddamento è stato migliorato DynaVort Cooling System – brevettato da ZHIYUN – consente ai dissipatori di calore ad alta potenza di essere più piccoli migliorando l’efficienza. Con uno spessore di soli 84 mm, 1/3 delle dimensioni di luci simili, il corpo super sottile si adatta a configurazioni di illuminazione professionali creative. La separazione del controllo della luce dal supporto semplifica il funzionamento e l’utilizzo della luce. Il peso e la dimensione ridotti consentono di applicare la luce G300 su diversi supporti. Il cavo del MOLUS G300 è più lungo di quello del G200 (2m + 3m), per un totale di 7,5 metri. Si adatta facilmente all’illuminazione da diverse altezze, inclusa l’illuminazione dall’alto per configurazioni professionali. Più leggera e sicura delle tradizionali luci da 300 W se utilizzata come plafoniera, riduce il carico sul supporto della lampada. Queste, in sintesi, le specifiche tecniche di MOLUS G300:

·      Tensione di alimentazione: 100 – 240 Vac, 50/60 Hz Massima potenza assorbita: 500 watt

·      Temperatura del colore: 2700 – 6500 °K Regolazione intensità luminosa: 0 – 100%

·      CRI: >= 95

·      TLCI: >= 97

·      Metodo di controllo: pannello / Bluetooth Numero effetti luminosi: 14

·      Dimensioni: 14,8 x 25,9 x 8,4 cm

·      Peso: 1,56 kg

·      Lunghezza del cavo: 3 + 4,5 metri

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC