NIKON
OPPO

Zhiyun Fiveray M20/M20C: luce di 20 Watt con controllo del colore

La nuova serie di luci tascabili FIVERAY M20 di ZHIYUN, distribuita in Italia da M-Trading, combina caratteristiche di livello professionale con la semplicità d’uso a livello consumer in un formato portatile. Offrono a professionisti video e fotografi una luce potente in un formato compatto, adatto a un’ampia gamma di applicazioni e scenari. Illuminazione professionale in una tasca La serie FIVERAY M20 attualmente è composta da due prodotti: FIVERAY M20 e FIVERAY M20C. Entrambe le luci sono dotate di una potenza in uscita di 20 W, una capacità della batteria di 4500 mAh, un’autonomia continua di 40 minuti e un tempo di ricarica PD di 2 ore. Queste luci compatte sono simili per dimensioni e peso a un telefono cellulare, ma possono fornire una luce estremamente brillante e altamente controllabile.

FIVERAY M20 offre una gamma di temperatura colore (CCT) da 2700K a 6500K e un indice di resa cromatica (CRI) di 95+, che lo rende ideale per applicazioni che richiedono luce bianca naturale e precisa. Questo controllo del bilanciamento del bianco garantisce immagini attraenti e realistiche in qualsiasi ambiente di illuminazione. FIVERAY M20C dispone di LED RGB, che lo rendono ideale per applicazioni che richiedono un intervallo di temperature di colore ancora più ampio da 2500K a 10000K, un maggiore controllo del colore e un CRI ancora migliore di 94+.

FIVERAY M20C consente inoltre il controllo dell’illuminazione wireless tramite l’app mobile di ZHIYUN che include effetti di luce aggiuntivi e funzionalità mesh Bluetooth, rendendo possibile la sincronizzazione di più dispositivi di illuminazione per coprire aree più ampie o per effetti innovativi. Gli utenti possono impilare più unità di illuminazione e sincronizzarle facilmente tramite l’app ZHIYUN per un controllo remoto senza precedenti. Queste luci sono di piccole dimensioni, ma grandi in termini di possibilità.

Una fonte di luce portatile e luminosa per qualsiasi lavoro, in qualsiasi momento, ovunque. La serie FIVERAY M20 è così versatile che non è solo per professionisti e appassionati di video e fotografia. Infatti, la serie M20 è perfetta per qualsiasi situazione in cui è necessaria una luce potente, dalle operazioni di soccorso a lavori domestici, ed è così portatile che è facile tenerla a portata di mano.

Che gli utenti debbano creare un’atmosfera per eventi o spettacoli, evidenziare dettagli per il trucco o l’artigianato, illuminare aree buie per emergenze o attività all’aperto, la serie FIVERAY M20 può aiutare a ottenere gli effetti desiderati. Le opzioni di colore regolabili, la portabilità e gli accessori rendono queste luci adatte a una vasta gamma di scenari e applicazioni.

Entrambi i prodotti sono disponibili in due versioni: il pacchetto standard e il pacchetto COMBO. La versione standard contiene tutti gli elementi essenziali. La versione COMBO include più accessori come: diffusore, chiusura con 4 alette, griglia a nido d’ape e una borsa per il trasporto. La staffa di estensione a doppia faccia e l’innesto cold shoe, incluse in tutti i pacchetti, consentono agli utenti di attaccare singoli accessori o di creare combinazioni per una superficie di illuminazione più ampia o con una forma creativa.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC