ZALANDO
IWS21
  • Zalando integra i prodotti Beats, tra cui Beats Fit Pro, nel suo assortimento in Italia, Germania, Austria, Svizzera, e Francia, a partire da oggi
  • Apple Watch, AirPods, HomePods e accessori Apple saranno disponibili negli stessi mercati Zalando dal 2 febbraio 
  • La nuova offerta è in linea con la visione di Zalando di essere il punto di partenza per la moda e lo stile di vita, permettendo ai suoi clienti di acquistare il loro intero look alla moda, completo di accessori tecnologici abbinati

 Zalando, la principale piattaforma online europea per la moda e il lifestyle, amplia il proprio assortimento con i prodotti Apple e Beats in Italia, Austria, Germania, Francia, e Svizzera. I clienti potranno scoprire Apple Watch, AirPods, HomePods e accessori Apple nella sezione Tech Accessories & Audio dello store a partire dal 2 febbraio. I prodotti Beats, compreso il nuovo Beats Fit Pro, sono disponibili a partire da oggi.

Andreas Roedl, Vice Presidente Categoria Uomo di Zalando, commenta: “A Zalando, crediamo che moda e tecnologia siano strettamente collegate. Accessori tecnologici indossabili, come cuffie, smartwatch o custodie per il telefono, sono diventati pezzi di moda che completano lo stile personale delle persone. Offrire la tecnologia indossabile più ricercata ci avvicina ancora di più alla realizzazione della nostra visione: essere il punto di partenza per la moda e lo stile di vita dei nostri clienti.”

Riccardo Vola, GM Italy and Spain Zalando, commenta: “Siamo molto felici che i nostri clienti in Italia possano iniziare ad acquistare da oggi il loro intero look di moda su Zalando, completo di accessori Apple e Beats abbinati, e ricevere tutto in un unico pacco con la comodità che conoscono e amano.”

Ulteriori informazioni sui prodotti sono disponibili su zalando.it.