NIKON
TOPPS

Yu-Gi-Oh! National Championship: in Italia l’8 e 9 giugno a Forlì

Yu-Gi-Oh! National Championship: l’appuntamento è in Italia l’8 e 9 giugno a Forlì. La strada che conduce verso Seattle e il Campionato Mondiale del popolare Gioco di Carte Collezionabili (firmato dall’editore giapponese Konami) fa spazio a un’altra tappa. Migliaia di Duellanti europei sono pronti a darsi battaglia per conquistare un posto alla rassegna iridata e competere per il titolo. Le Qualificazioni per i Campionati Mondiali entrano nel vivo, con due mesi cruciali prima dell’importantissimo WCQ Europeo di luglio.

Yu-Gi-Oh! National Championship, duelli in quattro categorie

Per Yu-Gi-Oh! GCC il National Championship arriverà in Italia l’8 e il 9 giugno a Romagna Fiere, Forlì. Centinaia di Duellanti sono attesi per un fine settimana all’insegna di intense competizioni.

Il logo dei National Championship di Yu-Gi-Oh!

In palio non c’è solo il titolo di Campione Nazionale 2024, i migliori 128 Duellanti del torneo si guadagneranno un invito al WCQ Europeo, che si svolgerà a Berlino il 26-28 luglio. I migliori Duellanti del WCQ Europeo si qualificheranno per il WCS del GCC. in programma il 7-8 settembre a Seattle, dove avranno la possibilità di duyellare per il trofeo finale. Il WCS di quest’anno vedrà tornei dedicati a quattro diverse categorie di Yu-Gi-Oh!: per il Gioco di Carte Collezionabili, per MASTER DUEL, per DUEL LINKS SPEED DUEL e per DUEL LINKS RUSH DUEL.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC