NIKON
NIKON

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, la campagna per il 25esimo anniversario del Gioco di Carte Collezionabili

Per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL arriva – da parte del publisher giapponese Konami Digital Entertainment – la campagna per il 25esimo anniversario del Gioco di Carte Collezionabili. Il titolo è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su Ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, i bonus gratuiti

Per festeggiare la ricorrenza, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL offre ai giocatori una serie di bonus login gratuiti, tra cui 1.000 gemme. E c’è di più: i giocatori avranno anche l’opportunità unica di ottenere le tre iconiche carte Egyptian God con artwork alternativo. Effettuando il login in sette giorni diversi durante la campagna, fino al 5 gennaio 2024, i giocatori potranno ottenere numerose ricompense, tra cui 1.000 Gemme e una carta Egyptian God: il mastodontico Obelisk il Tormentatore, in Royal Finish e con artwork alternativo. Ecco tutti i premi login:

Giorno 1: Carta Royal Finish Obelisk il Tormentatore (artwork alternativo)

Giorno 2: 500 Gemme

Giorno 3: “The Ones Who Serve Ra” Secret Pack Ticket

Giorno 4: 300 Gemme

Giorno 5: Icona Obelisk il Tormentatore (artwork alternativo)

Giorno 6: “The Ones Who Serve Ra” Secret Pack Ticket

Giorno 7: 200 Gemme

Dominare i cieli con il set 25° anniversario del Gioco di Carte Collezionabili

Disponibile fino al 10 gennaio 2024, il set 25° anniversario del gioco di carte di Yu-Gi-Oh! offrirà ai giocatori l’opportunità di ottenere un’altra carta alternativa Egyptian God. Il maestoso Slifer il Drago del Cielo dominerà i vostri deck con altri oggetti dedicati al Dio dalle ali cremisi. Il set completo, che può essere acquistato una sola volta, include Slifer il Drago del Cielo (artwork alternativo) in edizione Royal Finish, 25 Master Pack contenenti 3 Carte SR per confezione e altri tre oggetti Slifer il Drago del Cielo: Duel Field, Sleeve e Icona. L’intero set è disponibile da subito a sole 2.500 Gemme. La terza delle tre carte Egyptian God può essere acquisita tramite il nuovissimo Secret Pack “I Servitori di Ra”. Questo pacchetto sarà disponibile nel negozio in-game e offrirà la possibilità di ricevere Drago Alato di Ra (artwork alternativo). I giocatori avranno anche la possibilità di aprire gratuitamente un pacchetto durante il periodo di disponibilità.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato