RUSSELL HOBBS

Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) torneranno in Italia per la prima volta dopo quattro anni, con le YCS Bologna confermate per l’8-10 dicembre a BolognaFiere. Le registrazioni per apriranno a breve. 

Yu-Gi-Oh!, la grande attesa per le Championship Series

Il popolare Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC) è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.Gli eventi YCS sono tra i più importanti della stagione competitiva e riuniscono i migliori Duellanti per un weekend di competizioni ad alto livello. In palio: gloria e premi speciali, oltre a World Qualifying Points utili per qualificarsi per il prossimo Yu-Gi-Oh! World Championship. Centinaia di persone sono attese nel quartiere fieristico BolognaFiere per tre giorni di emozionanti Duelli, mentre altre migliaia seguiranno la manifestazione in livestream da tutto il mondo. Venerdì 8 dicembre si apriranno le porte e inizieranno gli eventi pubblici. Il torneo Main Event prenderà il via sabato 9 dicembre con round a sistema svizzero. Domenica 10 dicembre si svolgerà il Top Cut, in cui i migliori duellanti si sfideranno in un emozionante torneo a eliminazione diretta. Il tutto culminerà nella Finale che determinerà il Campione YCS.

I premi in palio

Molti i premi in palio, tra cui una Nintendo Switch. Il Campione YCS riceverà uno speciale trofeo e la carta premio Ultra Rara della stagione in corso. Si guadagnerà, inoltre, un posto garantito al prossimo European World Championship Qualifier, dove potrà tentare di qualificarsi per lo Yu-Gi-Oh! World Championship. Oltre ai tornei principali, tutti i partecipanti potranno divertirsi con numerosi eventi durante il weekend. Negli Eventi Pubblici, i duellanti potranno sfidarsi in Tag Duel, Team Duel 3 vs. 3, e tornei Yu-Gi-Oh! Master Duel. Tutti potranno competere per ottenere fantastici premi, tra cui carte oversized, tappetini da gioco e altro ancora.