SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Yu-Gi-Oh! (GCC), arriva il set estivo Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale

L’editore Konami Digital Entertainment annuncia il booster set estivo intitolato Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC).

Screenshot

A comporre il set c’è un mix di carte Rare Segrete e Ultra Rare, alcune disponibili anche come Rare Segrete Quarto di Secolo, la rarità esclusiva che celebra i 25 anni del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!. Ogni bustina contiene 4 Ultra Rare e 1 Rara Segreta. Per tutte le informazioni, visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh!, ecco i contenuti del set Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale

Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale combina lo storytelling di Arsenale Nascosto e aggiornamenti foil-up, e offre ai Duellanti l’opportunità di ottenere carte di livello torneo, unitamente a svariate novità.

·      Alcune tra le carte più popolari di sempre ora in edizione foil, come da tradizione per i set Battaglie della Leggenda.

·      Nuove carte dedicate a quattro tra i temi più amati introdotti in Yu-Gi-Oh! GCC con la serie Arsenale Nascosto.

·      Il nuovo Mostro Synchro di Livello 10 Lancea, Drago Ancestrale della Montagna di Ghiaccio, in grado di evocare mostri “Barriera di Ghiaccio” con il potere di bloccare gli avversari.

·      Riparazione Genex Controllore, nuovo mostro dalle illimitate Evocazioni Normali. Aggiungere continuamente mostri Genex alla propria mano darà la possibilità di evocarli immediatamente tramite Evocazione Normale.

·      Riaccensione del Vuoto, nuova carta in grado di moltiplicare rapidamente il numero di mostri Infernoid nel proprio Cimitero per poi annientare l’avversario con un devastante Mostro Infernoid Link-4.

·      Nuove carte Bestia Spirito Ulti-Cannahawk per una marcia in più a questo feroce tema.

·      Nuove carte per potenziare le strategie introdotte in Eredità di Distruzionee Incubo Fantasma.  

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC