NIKON
TOPPS

Xbox Games Showcase con anteprima su call of Duty: Black Ops 6 Direct in streaming il 9 giugno

Il conto alla rovescia può cominciare. Xbox ha annunciato un doppio evento che si terrà subito dopo l’Xbox Games Showcase, durante il quale verrà annunciato un approfondimento esclusivo del prossimo capitolo del franchise Call of Duty, che uscirà per la campagna natalizia, ossia Call of Duty: Black Ops 6.

Xbox: le prossime novità e la “prima” per Call of Duty

L’Xbox Games Showcase sarà trasmesso in diretta streaming domenica 9 giugno, a partire dalle 19. Si tratta di un appuntamento importante poiché – dopo aver perfezionato l’acquisizione di Activison Blizzard per la cifra di 69 miliardi di dollari – la divisione gaming di casa Microsoft celebrerà il promo Showcase durante il quale verranno presentati i giochi del publisher di Santa Monica.

E protagonista sarà Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della saga campione di incassi, a cui si affiancheranno i titoli degli altri studi di produzione videoludica acquisiti e di proprietà come Blizzard, Bethesda e Game Studios. Il tutto condito dalle new release che verranno predisposte dai partner di terze parti. I livestream di presentazione del 9 giugno saranno trasmessi in diretta per tutti gli appassionati attraverso una varietà di canali streaming (e in oltre 30 lingue), tra i quali YouTube, Twitch e Facebook.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC