NIKON
OPPO

Xbox al Tokyo Game Show 2023: tutte le prossime novità in uscita

Xbox è tornata sulla ribalta del Tokyo Game Show con uno showcase che ha presentato gameplay e prodotti, ribadendo la volontà della business unit di Microsoft di ampliare la platea e l’audience anche al mercato giapponese. Queste le parole del capo di Xbox, Phil Spencer: “Il Giappone avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per essere stato pioniere di modi innovativi di giocare, dal Game Boy, alla PSP, allo Switch”. 

Xbox: gli aggiornamenti sui top title

Ma ecco allora su quali videogiochi si è focalizzata l’attenzione di Microsoft al Tokyo Game Show 2023, in vista dei prossimi mesi. Focus sui titoli proprietari e dunque anche di Bethesda:

·      Forza Motorsport

·      La prossima release del franchise Forza Motorsport ha dato uno sguardo più da vicino al suo splendido tracciato giapponese di Hakone, con bellissimi alberi di ciliegio in fiore che mascherano un’autostrada complicata – e su quella pista guidava una delle auto disponibili nel gioco, un 2020 Toyota GR Supra. Forza Motorsport sarà rilasciato per Xbox Series X|S (con Xbox Game Pass), PC Windows (con Pc Game Pass) e Steam il 10 ottobre, mentre i giocatori con accesso anticipato potranno accedervi dal 5 ottobre. L’acquisto del gioco ti offrir√† anche il Chevrolet Corvette E-Ray del 2024 nel tuo garage all’interno di Forza Horizon 5.

·      Fallout76: Atlantic City

·      Il direttore artistico di Fallout 76, Jonathan Rush, è apparso per presentare Atlantic City, una nuovissima località in arrivo nel gioco il 5 dicembre. I giocatori Steam che già possiedono il gioco potranno unirsi al divertimento in anticipo, con Atlantic City disponibile sul Public Test Server dal 3 ottobre.

·      The Elder Scrolls Online

·      ZeniMax Online Studios ha condiviso che The Elder Scrolls Online sarà lanciato in Giappone sulle console Xbox, insieme alla localizzazione completa in giapponese, il 15 novembr. Durante l’intermediazione, il direttore creativo dell’ESO Rich Lambert ha anche evidenziato i nuovi contenuti recentemente rilasciati nel gioco. Necrom Chapter, a cui i giocatori su console potranno giocare localmente questo novembre.

Infine, tra i videogiochi delle terze parti, citazione per Hotel Barcelona, Phoenix Wright: Ace Attorney, Infinity Strash: Dragon Quest, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC