playit

Db-Line lancia sul mercato il brand XBite. E lo fa attraverso una gamma di bundle dedicati alla console Nintendo Switch, sempre più protagonista nel mercato gaming. Dopo aver arricchito le distribuzioni esclusive nel segmento accessori (BuddyPhones, White Shark, Audeze, Serafim), e aver inserito la line up di titoli “economici” firmata PlayIt, la società guidata da Marco Salmini cala il poker della gamma XBite. Che allinea quattro bundle composti dal titolo software (per download online grazie al codice inserito nella confezione) e da accessori ideali per rendere più divertente l’esperienza di gioco su Switch. Il tutto con prezzo al pubblico di 29,99 euro. 

XBite Nickelodeon Kart Racers Bundle, tutti in psita

Il bundle è composto dal videogioco Nickelodeon Kart Racing, da un volante azzurro compatibile con Joy-Con, quattro carte provocazione fronte/retro che permetteranno di congratularsi o di prendere in giro il tuo avversario. Il gamer deve affrontare i circuiti, scegliendo un pilota tra 12 delle serie Nickelodeon più iconiche: SpongeBob SquarePants, Tartarughe Ninja, Hey Arnold!, Rugrats per gareggiare su 24 diversi tracciati pieni di melma. I kart sono personalizzabili con potenziamenti multipli e attacchi speciali.

XBite Super Street Racer Bundle, avanti con le supercar

Il bundle è composto dal videogioco Super Street: Racer, da un volante rosso compatibile con Joy-Con e quattro carte provocazione fronte/retro. Il gamer può gareggiare da solo, online o tramite schermo condiviso per un’esperienza a due giocatori. Non solo: fino a otto possono gareggiare online. Sono previsti, 12 eventi di influenza in cui competere, oltre 500 parti di automobili autentiche con cui costruire la propria auto, otto modelli base per costruire delle super car e cinque ambienti all’interno dei quali correre e gareggiare: periferia, foresta, centro città, deserto, porto.

XBite Chicken Range Bundle, guerra con le galline 

Il pack, oltre al titolo Chicken Range, prevede un fucile grigio compatibile con Joy-Con. In Chicken Range il giocatore deve fermare le galline che lanciano uova contro lo schermo per oscurare la vista. Una volta che lo schermo è coperto è… “game over”. Ci sono diversi livelli folli. Man mano che il gioco avanza, il livello (oltre a diventare più difficile) introduce diversi tipi di galline: incluse le galline carri armati, le Ninja, fino a quelle elicottero. Collegando il controller Joy-con all’accessorio fucile grigio l’esperienza di gioco diventa ancora più “cattiva”.

XBite Instant Sports Tennis Bundle, sfida sotto rete

All’interno di questo pack ci sono il videogioco Instant Sports Tennis e due racchette da tennis compatibili con Joy-Con. Il titolo di tennis sportivo istantaneo prevede quattro modalità di gioco, praticabili su 15 campi diversi. E ancora. Oltre a 10 mini-giochi inclusi, il videogame prevede anche la Modalità Carriera, a sua volta composta da ben 29 livelli e persino combattimenti contro i boss. Per un divertimento ancora maggiore, è possibile collegare i controller alle racchette da tennis.