NIKON
NIKON

WWE 2K23: dal 17 marzo il grande wrestling torna su Pc e console

WWE 2K23, il videogioco firmato da 2K Games (etichetta di Take Two) torna sul ring dal 17 marzo.  Il grande wrestling si appresta a sbarcare su Pc Ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One e Pc con un trailer. Ebbene: il 16 volte Campione del Mondo, John Cena, è il protagonista della copertina ufficiale, per festeggiare il suo ventesimo anniversario come star della WWE.

WWE 2K23, le principali novità della new release

WWE 2K23 presenta numerose novità e progressi, facendo leva su una grafica e su animazioni ancor più realistiche, frutto di opportune modifiche al gameplay. I gamer possono scegliere tra un parterre ampio di autentiche star e leggende: da Roman Reigns a Cody Rhodes, da Ronda Rousey a Brock Lesnar. Ecco alcune delle principali novità introdotte nella new release:

·      2K Showcase Starring John Cena: i giocatori si caleranno nei panni di molti dei concorrenti più agguerriti di Cena con l’unico obiettivo che è sconfiggere l’uomo che “non si arrende mai”. Si tratta di un documentario interattivo di intrattenimento sportivo, che abbraccia i suoi 20 anni di carriera nella WWE, narrato dallo stesso Cena.

·      WarGames: fa il suo debutto in WWE 2K23 assicurando un’azione frenetica 3v3 e 4v4 per giocatore singolo o in multiplayer all’interno di due ring affiancati: intorno c’èuna doppia gabbia d’acciaio.

·      MyGM garantisce più GM tra cui scegliere, ma anche la creazione di un GM personalizzato da parte del giocatore. I gamer possono creare un roster, gestire il budget, ingaggiare agenti liberi, oltre a scegliere partite, location delle arene, elementi di produzione.

·      MyFACTION: con l’azione multigiocatore online, torna la modalità di costruzione della squadra in cui i giocatori raccolgono, gestiscono e potenziano una serie di Superstar e Leggende WWE per creare la loro ultima fazione di quattro persone.

·      Universe: Il sandbox mette i giocatori a capo della propria versione della WWE, dai roster delle Superstar, alle faide, ai campioni, agli show settimanali e agli eventi Premium Live.

·       Bad Bunny Bonus Pack Pre-Order Offer: chi ha preordinato la Standard Edition e il Cross-Gen Digital Bundle riceverà il Bad Bunny Bonus Pack (per altro incluso nella Deluxe Edition e nella Icon Edition al lancio), che include Bad Bunny come personaggio giocabile e una carta Bad Bunny MyFACTION di livello Ruby. 

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato