NIKON
PANTHEK

World of Warships: Marco Materazzi è il nuovo Capitano del gioco di battglie navali

Wargaming, publisher e sviluppatore del famoso gioco di battaglie navali al mondo World of Warships, annuncia l’arrivo di un nuovo Capitano in-game: ossia, l’ex calciatore della Nazionale italiana Marco Materazzi (qui il video). Che si unisce all’equipaggio del titolo free-to-play disponibile per le varie piattaforme, incluso iOS e Android.

World of Warships, le peculiarità del titolo

Il videogioco World of Warships è un free-to-play di combattimento storico in tempo reale per Pc di Wargaming. Con un’enorme flotta di iconiche navi da guerra, cinque diverse classi navali e un ambiente strategicamente perfettamente modellato, World of Warships offre l’esperienza di gioco di guerra navale definitiva, adatta a tutti. Grazie alla più grande collezione di navi storicamente accurate e fedelmente riprodotte disponibili in-game, World of Warships può vantarsi di essere un museo navale digitale e punto di riferimento per gli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative sono aggiunte regolarmente, offrendo un gameplay vario ed emozionante alla sempre crescente player base.

Il nuovo Capitano Materazzi può prendere il timone di qualsiasi nave italiana. Oltre a una speciale toppa italiana e a numerosi bonus economici, i giocatori potranno aggiungerlo al proprio roster di comando completando una serie di missioni in combattimento. Interpretato dal leggendario difensore, il Capitano Materazzi presenta oltre 200 nuove linee vocali create appositamente dal calciatore per rendere unica l’esperienza di gioco. Oltre ad aver collezionato 41 presenze nella Nazionale italiana di calcio, Materazzi ha contribuito alla storica vittoria della Coppa del Mondo Fifa 2006 segnando il gol del pareggio in finale e uno dei rigori decisivi alla fine di una delle partite più importanti della storia del calcio italiano, gettando le basi per diventare un perfetto Capitano per i cacciatorpedinieri, gli incrociatori e le navi da guerra italiane. Sbloccabili dopo aver completato 11 battaglie, i Capitani potenziano le vostre navi, ne migliorano le caratteristiche e forniscono preziosi vantaggi.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC