NIKON
NIKON

Whirlpool Black Fiber: l’eleganza del nero anche in cucina con forno e microonde

La perfetta unione tra estetica e tecnologia innovativa negli elettrodomestici esiste: è la collezione Black Fiber firmata dal brand di elettrodomestici Whirlpool. Forno tradizionale e forno a microonde cambiano veste grazie a un’elegante rifinitura in acciaio inox dal colore nero caldo metallizzato e una finitura satinata texturizzata morbida, che si uniscono alla più avanzata tecnologia Whirlpool, studiata per semplificare la vita in cucina e adattarsi a qualsiasi stile.

Whirlpool Black Fiber con abbinata tra forno e microoonde

La gamma Black Fiber si arricchisce con l’introduzione di due prodotti dell’estetica W7, entrambi Made in Italy: un forno con interfaccia full touch, tecnologia 6° Senso e funzione di pulizia pirolitica, abbinato al suo microonde multifunzione. Il forno W7 Black Fiber, grazie alla funzione Cook4, permette di preparare fino a quattro piatti diversi, che necessitano della stessa temperatura di cottura, contemporaneamente. Il display Lcd con AssistedText, presenta simboli e suggerimenti semplici e chiari dall’accensione allo spegnimento e consente di accedere in maniera intuitiva a tutte le funzioni, per cucinare in modo semplice e pratico. Selezionando il tipo di cibo, il forno imposta il programma e il tempo di cottura corretti, per piatti sempre squisiti.

Il microonde W7 (foto sopra) abbinato ha una capienza di 38 litri, presenta 8 funzioni principali, fra cui il grill, e 29 automatiche tra cui SmartClean, ciclo che utilizza il vapore per sciogliere senza problemi lo sporco e pulire il forno velocemente, la tecnologia Crisp per fritture e dorature sempre perfette, e altre funzioni a vapore. Questi due prodotti si aggiungono alla gamma W9 Black Fiber, composta anch’essa da forno elettrico a incasso e microonde abbinato. Nel forno elettrico a incasso W9 Black Fiber, tra le molteplici funzioni, c’è anche il sistema autopulente pirolitico che sfrutta il calore per carbonizzare i residui di cibo e sporco, rendendoli più facili da eliminare. Il microonde W9 ha una capacità di 31 lietri, è dotato di una tecnologia combinata per regalare, in un unico elettrodomestico, le funzioni classiche del microonde e la flessibilità di cottura dei forni tradizionali. Come dimostra il programma CrispFry che, grazie a una combinazione di tecniche di cottura, permette di replicare le fritture con una quantità di olio inferiore rispetto al normale o in alcuni casi, addirittura senza.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC