NIKON
NIKON

WhatsApp sta testando l’inoltro dei contenuti nei canali

WhatsApp sta lavorando per dare ai proprietari e agli amministratori dei canali alcuni “poteri” extra in un futuro aggiornamento. WABetaInfo segnala che la piattaforma di messaggistica istantanea ha iniziato a distribuire la funzionalità di inoltro dei canali ad alcuni beta tester che eseguono WhatsApp beta per Android v2.24.14.15. Si dice che la funzionalità sia in fase di sviluppo da un paio di mesi e consente ai proprietari di canali di inoltrare messaggi, foto, video e GIF ai propri canali. Oltre a ciò, i proprietari di canali possono condividere contenuti multimediali da altre app.

Il sito web fa notare che la funzionalità in arrivo aiuta i proprietari di canali a liberarsi del lavoro extra di scaricare i media sui loro dispositivi e caricarli manualmente sui loro canali. Possono condividere direttamente i contenuti dalle chat personali e risparmiare un po’ di tempo. La funzionalità verrà distribuita ad altri utenti beta nei prossimi giorni.

Inoltro del canale WhatsApp

È passato un anno da quando i Canali di WhatsApp sono stati introdotti a giugno per avere una comunicazione unidirezionale e condividere aggiornamenti con i follower. Nel corso dei mesi, WhatsApp ha aggiunto alcuni filtri avanzati per migliorare l’esperienza utente e ha lanciato la funzionalità a livello globale. WhatsApp ha continuato ad aggiornare la funzionalità aggiungendo aggiornamenti vocali, sondaggi e fino a 16 amministratori di canale. Si può anche seguire un canale su WhatsApp o crearne uno personale.

A proposito, la piattaforma di chat di proprietà di Meta sta anche lavorando a un modo per classificare gli aggiornamenti di stato, che vengono visualizzati anche nella scheda Aggiornamenti. Inoltre, sta testando una versione riprogettata della funzionalità Aggiornamenti di stato di WhatsApp. Finora è possibile solo reagire o inoltrare un aggiornamento condiviso su WhatsApp ma non rispondere o inviare messaggi agli amministratori di canale. A differenza dei gruppi WhatsApp, gli altri utenti di un canale non possono vedere il nome o la attività e gli amministratori possono vedere solo l’immagine del profilo, a seconda delle tue impostazioni sulla privacy.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC