NIKON
NIKON

WhatsApp potenzia le videochiamate su pc

WhatsApp ha potenziato le videochiamate su pc (Mac e Windows) perché, spiega l’azienda, “da quando abbiamo aggiunto le chiamate, abbiamo costantemente perfezionato questa funzione introducendo anche chiamate di gruppo, videochiamate e assistenza su più piattaforme”.

Così WhatsApp prevede nelle prossime settimane di varare “diversi aggiornamenti” per migliorare ulteriormente le chiamate come segue:

  • Condivisione dello schermo con audio: funzione ideale per guardare video con altre persone e che consente di condividere schermo e audio contemporaneamente;
  • Più partecipanti: nelle videochiamate ora è possibile includere fino a 32 persone;
  • Speaker in primo piano: è possibile vedere chi sta parlando dal momento che lo speaker è automaticamente in primo piano e appare per primo sullo schermo.
whatsapp videochiamate igizmo

Conclude WhatsApp: “Siamo costantemente impegnati nella ricerca della miglior qualità audio e video, per offrirti chiamate fluide ovunque ti trovi. Di recente abbiamo lanciato il codec MLow, progettato per migliorare l’affidabilità delle chiamate. Le chiamate effettuate su dispositivi mobili beneficiano di una migliore eliminazione dell’eco e del rumore, facilitando le chiamate in ambienti chiassosi. Inoltre, le videochiamate offrono una risoluzione più elevata se si dispone di connessioni veloci. L’audio è in generale più nitido, anche in caso di connessioni scarse o dispositivi meno recenti. Per maggiori informazioni sul codec MLow e per provare la differenza di qualità audio, consulta qui“.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC