NIKON
NIKON

Wewater, SBS mette l’acqua al centro di benessere e sostenibilità

SBS è sempre molto attenta all’innovazione e a cogliere tempestivamente i trend di mercato. Abbiamo visto in anteprima la nuova proposta dell’azienda a Ifa 2023. Di Wewater abbiamo parlato estensivamente sul numero di settembre di Touch Journal (il magazine trade cartaceo della nostra casa editrice Nelson Srl): in questa pagina potete trovare lo sfogliabile digitale del giornale cartaceo dove è presente l’articolo. Per SBS è un ulteriore momento di cambiamento: “Wewater, il nostro nuovo brand di bottles, infusi e tumbler da viaggio, ha l’obiettivo di fornire al mercato prodotti che coniugano perfettamente funzionalità e sostenibilità, due fattori fondamentali per i consumatori d’oggi. La nostra mission è trasformare l’idratazione quotidiana in un’abitudine gustosa e colorata, attraverso una proposta di prodotti, come tumbler da viaggio e borracce con filtri in acciaio inossidabile, appositamente progettati per sciogliere in acqua calda o fredda infusi 100% naturali, altro componente fondamentale dell’offerta.”.

“Avere una filosofia consumer-oriented significa fare parte della vita quotidiana delle persone, non solo con accessori tecnologici, ma anche con prodotti che promuovono sane abitudini, come l’importanza di mantenere un’adeguata idratazione” – commenta Federico Erbea, direttore generale di P-Mobile.

Con lo sviluppo del brand Wewater, SBS vuole spingersi verso nuovi orizzonti e mercati inesplorati, pur mantenendo la sua capacità di unire l’innovazione costante con l’estetica: “Crediamo fermamente nell’importanza di ridurre l’impatto ambientale delle bottiglie di plastica monouso, offrendo al consumatore prodotti dal design ricercato e funzionale” – commenta Nicola D’Onofrio, category manager di P-Mobile.

La gamma di prodotti Arome, prima collezione realizzata in occasione del lancio, presenta un design minimal e colorato, riflesso del claim che accompagna il brand: “Living a colourful life tastes better”. Nello specifico, Wewater si basa su tre pilastri principali, che si integrano armoniosamente per creare un ecosistema completo per i clienti e i punti vendita:

  • Borracce termiche: realizzate in acciaio inossidabile, sono dotate di un filtro infusore che permette il consumo degli infusi Arome e della maggior parte delle bevande, tisane e infusi presenti sul mercato. Grazie anche al tappo ermetico con maniglia, mantengono le bevande calde per 12 ore e fredde per 24 ore.
  • Tumbler da viaggio: pratica tazza termica in acciaio inossidabile con tappo ermetico e antigoccia, progettato per evitare perdite e condensa, che mantiene le bevande calde per un massimo di 6 ore e fredde fino a 12 ore.
  • Infusi a caldo e freddo: sono prodotti in Italia, 100% naturali, da utilizzare per la preparazione di bevande calde o fredde dalle diverse varietà di sapori e proprietà benefiche.

Questa gamma di prodotti mira a soddisfare le esigenze quotidiane delle persone e a promuovere scelte di consumo responsabili e sostenibili per il benessere personale e dell’ambiente. Conclude SBS: “Il lancio del brand riassume il nostro impegno nei confronti della diversificazione e dell’eccellenza. Con ogni passo che compiamo, tracciamo una storia di successi che guarda sempre avanti, verso il futuro dell’innovazione, del design e della sostenibilità. Questa nuova divisione di business rappresenta un importante passo per rafforzare il nostro posizionamento nel mercato del Travel & Beverage di cui abbiamo ancora una storia importante da scrivere”.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC