NIKON
OPPO

Wellness e fitness fanno rima con tecnologia a FIBO 2020

Fitness, wellness e salute: passioni e stili di vita emergenti che, coinvolgendo sempre più persone, richiedono conoscenze e competenze adeguate, ma anche apparecchiature e tecnologie dedicate. Il crocevia e il punto d’incontro imprescindibile per gli operatori di questi settori (proprietari di palestre e personal trainer, in primis), oltre che per i veri fan e appassionati, è rappresentato dalla fiera FIBO. Il salone mondiale per fitness, wellness e salute, si conferma in rapida crescita a livello di audience internazionale, oltre che per l’espansione della sua superficie espositiva. Dopo un’edizione 2019 da record, con oltre 1.100 espositori per 145mila visitatori provenienti da 133 paesi, è pronto a tornare sulla ribalta dal 2 al 5 aprile 2020, sempre a Colonia, per offrire una panoramica completa sulle tendenze in materia di fitness, wellness e salute, facendo sfilare in passerella prodotti, progetti, iniziative, strumenti, apparecchiature tecnologiche e dei dispositivi hitech dedicati.


Nuovi padiglioni e nuovi segmenti per il wellness

Per l’edizione 2020, FIBO intende offrire, oltre a una visione più allargata su top trend del mercato, una migliore e più funzionale disposizione dei padiglioni per rendere ancora più incisiva ed efficace il networking e gli incontri. Ad esempio, i new business, l’health e il global trading saranno collocati in una posizione centrale, mentre il padiglione 8 sarà trasformato nell’area della Salute con prodotti per la nutrizione, concetti nell’ambito della terapia e delle attrezzature per l’allenamento, apparecchiature e forniture per la fisioterapia. 

E se nel padiglione 5.2 FIBO riunisce allenamento funzionale, group fitness e combattimento (combinazione ideale di B2B e B2C), modelli di business personalizzati, nuovi prodotti e opportunità di formazione e sviluppo professionale si daranno appuntamento al padiglione 5.1 dove tutto è destinato a ruotare attorno a innovazioni, start-up e tendenze future.  Il padiglione 4.1 sarà dedicato al Global Trading durante FIBO 2020, ponendosi come il punto di riferimento centrale per grossisti e rivenditori. 

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC