Waze
Samsung pc

Quest’anno Waze ha preparato un regalo speciale per i conducenti. Gli utenti della piattaforma, che riunisce gli utenti per superare con astuzia il traffico, avranno un vantaggio nella stagione delle feste con il tema natalizio di Waze.

Fino al 31 dicembre 2020, i conducenti in Italia possono attivare il nuovo tema delle vacanze di Waze per un po’ di magia natalizia in più. Possono selezionare la voce di Babbo Natale (disponibile solo in lingua Inglese) per guidarli nei loro viaggi, mostrare il loro spirito natalizio con Babbo Natale, selezionandolo dalla sezione “Umori” e cambiare la loro auto con la slitta di Babbo Natale accedendo nelle impostazioni di “Visualizzazione Mappa” e “Icona Auto” e lasciare che Rudolph e i suoi amici li guidino a destinazione.

Per ulteriori informazioni o per scaricare l’app Waze, è possibile visitare questo link.

La novità segue l’annuncio dell’integrazione con Amazon Music, come nuovo servizio streaming Audio Player per offrire agli automobilisti un nuovo modo di ascoltare la musica in viaggio. Amazon Music su Waze offre ai membri Prime l’accesso a due milioni di canzoni accuratamente selezionate e a oltre mille playlist e stazioni radio senza alcun costo aggiuntivo. Gli abbonati ad Amazon Music Unlimited, il livello di abbonamento premium del servizio, hanno accesso a più di 60 milioni di canzoni e migliaia di playlist e radio, oltre alla modalità di ascolto in HD.

La perfetta integrazione di Amazon Music permette agli utenti di Waze di godersi le loro canzoni preferite tenendo sempre gli occhi sulla strada. Amazon Music si unisce così ai partner audio già presenti su Waze, rendendolo il più recente servizio di streaming ad integrare la propria esperienza audio su Waze attraverso il Waze Audio Kit.